In sala stampa il tecnico giallorosso ha espresso il suo pensiero riguardo la prestazione della sua squadra. Nonostante una delle “più belle partite” della stagione, la squadra ha subito una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, ma non per la prestazione: “La gara è stata equilibrata, abbiamo subito il gol sotto pressione,” ha spiegato Caserta, sottolineando la forza dell’avversario incontrato.
Sulla decisione arbitrale controversa riguardante un rigore prima assegnato e poi annullato per un fuorigioco. “Vorrei capire perché assegnare il rigore e poi si ferma tutto e annulla per fuorigioco. Ora gli episodi iniziano ad essere troppi,” ha commentato Caserta.
Nonostante il risultato negativo, il tecnico ha lodato l’ingresso in campo dei suoi giocatori, inclusi Buso, Pittarello, Seck e La Mantia, che “sono entrati tutti bene” e “hanno fatto di tutto per non perdere.” Questa determinazione si riflette nel commento di Caserta sulle difficoltà incontrate: “Capitano partite in cui sembra che la palla non voglia entrare,” ma ha anche tenuto a sottolineare “la grandissima prestazione” del suo team.
Guardando al futuro, Caserta ha chiarito l’importanza di voltare pagina e concentrarsi sulla prossima partita, definita come “la più attesa della stagione”. È essenziale “recuperare le energie fisiche e mentali” per affrontare il prossimo impegno con rinnovato vigore.
Infine, il tecnico ha reso omaggio ai tifosi, descrivendo il loro supporto come unico: “Questa tifoseria è unica, poche volte ho visto cose del genere,” un riconoscimento che evidenzia il forte legame tra la squadra e i suoi sostenitori. Caserta ha concluso con un messaggio di speranza e determinazione: “Questa squadra ha dimostrato di potercela giocare con tutti,” un promemoria che, nonostante le sfide, lo spirito combattivo rimane intatto.
Redazione 24
Video US Catanzaro 1929
……. allora perché non li hai fatti entrare prima o dall’inizio?? Soprattutto a Buso?
Si nu muntuna.