Notizie

Le dichiarazioni dei protagonisti.

Negli spogliatoi volti soddisfatti per il risultato ma pensierosi per l’incertezza societaria.
Chiudiamo l’anno con un punticino, quota 23 da cui ripartire alla caccia dei play off.
Se non vi sarà una svolta positiva rischiamo di perdere i pezzi migliori con il mercato di Gennaio.

Raggiunti dai nostri inviati presenti a Tivoli i calciatori ed il Mister tracciano un breve bilancio di fine anno.

Franco Dellisanti è fiducioso: “Siamo a meno sei dalla zona calda della classifica ma arriveremo ai paly off, il nostro obiettivo erano 23 punti e ci siamo arrivati”.

Un Fabrizio Ferrigno caricatissimo al suo rientro dopo l’infortunio, il calciatore si sente smanioso di tornare a far gioiere i tifosi giallorossi: “Speriamo che la situazione societaria volga in positivo a breve, produciamo molto gioco ma ci vuole una punta che finalizzi il tutto”

Un po’ pensieroso Mario Alfieri il quale ha annunciato che in settimana avrà un colloquio con la dirigenza, vuole chiarezza e vuole vincere a Catanzaro, se non riceverà le assicurazioni necessarie prenderà in seria considerazione le offerte ricevute” (Nocerina, Chieti e Giulianova ndr). Il calciatore giallorosso ha parlato chiaramente di motivazioni e di stimoli che devono giungere dall’esterno e che devono servire alla squadra per fare il salto di qualità.

Buono l’umore dei calciatori per il punto ottenuto, anche se le due squadre hanno soprattutto pensato a non farsi male, ma pensierosi per le vicende societarie.

Aspettando la nuova società accontentiamoci di questo punticino.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento