Dalla Redazione

Le Aquile si ritrovano il 28 Dicembre:gli auguri del Presidente

Gli auguri del Presidente Cosentino ai tifosi giallorossi:«I tifosi devono sapere che, da parte mia, l’impegno economico e morale non mancherà».

Riprenderanno giorno 28 Dicembre gli allenamenti del Catanzaro Calcio per preparare l’inedita sfida che attende la compagine di Sanderra, in terra laziale contro la LupaRoma.

Il match, valevole per la 19^ giornata (ultima gara del girone d’andata) del girone C di Lega Pro, si giocherà allo stadio Ricci di Aprilia martedì 6 gennaio con fischio d’inizio alle ore 14.

Alla ripresa ci potrebbe essere qualche volto nuovo e sicuramente qualche assenza.

Ufficiosamente, perché si attende la conferma della società, uno dei nuovi acquisti è il ritorno di Domenico Giampà che ha rescisso con la Vigor Lamezia. Il centrocampista arriverebbe di nuovo nella città dei tre colli, proprio come avvenne nel 2011, sotto il periodo natalizio.

Alla ripresa non troveremo certamente Silva Reis (destinazione probabile Albinoleffe) e potrebbero mancare anche altri elementi come Pagano,che da tempo sembra aver terminato l’avventura a Catanzaro, Pacciardi e forse Morosini e Ricci.

Difficile al momento ipotizzare sia arrivi che partenze, perché attualmente si tratta solo di voci, che sono classiche quando si parla di mercato.

Il Presidente Cosentino, ieri attraverso il sito ufficiale della società, ha voluto formulare gli auguri di buone feste, con un messaggio che infonde fiducia, sul futuro dell’Uesse; in particolare, dopo alcune esternazioni delle ultime giornate, è doveroso sottolineare il passaggio quando dichiara «i tifosi devono sapere che, da parte mia, l’impegno economico e morale non mancherà».

Riportiamo integralmente il messaggio d’auguri del Presidente.

«Un caloroso augurio di un felice e sereno Natale  ai tifosi ed alla Catanzaro sportiva in generale da parte mia e di tutti i componenti della grande famiglia dell’Uesse.

Colgo così l’occasione per ringraziare tutti i nostri supporter che ci sono stati vicini sin dalla partita di Coppa Italia con l’Akragas e nel corso di questa prima parte di campionato non facendoci mai mancare il loro sostegno e sottoscrivendo l’abbonamento oppure seguendo la squadra in casa ed in trasferta.

Un grazie va al pubblico che domenica scorsa si è stretto intorno al Catanzaro in un derby delicato ed importante per il prosieguo della stagione, nella speranza che con il nuovo anno altri appassionati ed innamorati dei colori giallorossi possano tornare a a sostnere con calore la squadra ed a riempire gli spalti del Ceravolo.

I tifosi devono sapere che, da parte mia, l’impegno economico e morale non mancherà, come dimostra la storia di questa società, con l’augurio che il 2015 ci possa regalare quelle soddisfazioni che tutti noi meritiamo.

Soddisfazioni che potranno arrivare soltanto se l’ambiente sportivo continuerà ad essere coeso e pronto a stringersi intorno a squadra e dirigenza anche nei momenti difficili, come ha sempre dimostrato di saper fare. Ancora buon Natale a tutti.»

Red

 

Autore

Salvatore Ferragina

4 Commenti

Scrivi un commento