Catanzaro News Dalla Redazione

Le Aquile riprendono la preparazione in vista della sfida con il Mantova

Scritto da Redazione

Si punta al recupero degli infortunati

Il Catanzaro si prepara ad affrontare il Mantova sabato 23 novembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Nicola Ceravolo”. Questa partita rappresenta un’occasione per entrambe le squadre nel campionato di Serie B.

Situazione in casa Catanzaro
Jacopo Petriccione è tornato ad allenarsi con il gruppo, superando la tendinopatia al tendine d’Achille che lo aveva tenuto fuori nelle recenti trasferte. Il suo ritorno offre al tecnico Caserta un regista puro, fondamentale per il centrocampo.  Mario Situm, lesione muscolare al polpaccio e Matias Antonini Lui, infiammazione al pube stanno lavorando per recuperare in tempo per la partita. Andrea La Mantia, distrazione all’adduttore sinistro resta in dubbio.  Non è presente agli allenamenti Andrea Turicchia, convocato con l’Italia Under 21.

La squadra prosegue con gli allenamenti programmati a San Floro con doppia seduta oggi, sessione pomeridiana domani e rifinitura sabato mattina. Domenica sarà giornata di riposo, con ripresa degli allenamenti lunedì pomeriggio.

Situazione in casa Mantova
Il Mantova è tornato in Serie B nella stagione 2024/2025, dopo aver conquistato la promozione con quattro giornate di anticipo nel campionato precedente. Nell’ultima partita di campionato, il Mantova ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro la Cremonese il 9 novembre 2024. Attualmente, il Mantova si trova a metà classifica, con 16 punti, uno in più delle Aquile.

Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento