Mancano ancora più di 4 giorni alla trasferta di Latina, ma il popolo giallorosso è pronto all’ennesimo esodo della stagione. A poche ore dall’apertura della prevendita per il settore ospiti, in vista della sfida in programma al “Francioni” domenica pomeriggio alle 14:30, sono già stati staccati 850 biglietti di Curva Sud.
Il quantitativo messo a disposizione dalla società laziale per i tifosi del Catanzaro è di 1.500 tagliandi. Facile immaginare che si arriverà molto vicini a un altro “tutto esaurito”. I tanti emigrati presenti nel Centro e Nord Italia sono pronti a sostenere la squadra di Vivarini in quella che è un’altra tappa fondamentale di questo campionato. La sfida di Latina precede tra l’altro un filotto di partite casalinghe abbordabili (Cerignola, Turris, Andria), intervallate solo dalla trasferta contro il fanalino di coda Messina, che potrebbero dare ulteriore slancio al Catanzaro nel duello a distanza con il Crotone.
Piedi ben ancorati per terra che ancora non abbiamo fatto nulla. Domenica sarà una partita durissima contro una squadra che non ha nulla da perdere e sarà così contro Messina Cerignola turris ecc.
I tre punti non ce li regala nessuno e dobbiamo andarceli a prendere in maniera autoritaria con personalità e con l’umiltà di chi è conscio che i risultati si ottengono solo attraverso i sacrifici. Concentrati, determinati, col sangue agli occhi ma soprattutto con la tranquillità, serenità e la consapevolezza che le vetrate al 99% al vostro ritorno saranno sparite.
Concordo a pieno.
Passaggio difficile con i topi di fogna in pole position perché partite già comprate ed arbitri corrotti.
oltretutto dopo le partite citate seguono periodi bui con Juve Stabia e Viterbese da affrontare in trasferta, seguite da Avellino e topi di fogna.
Io sono contrario all’assenza della società sul mercato di Gennaio. Ma questa è giusto una mia opinione. Se pensano di riuscire a vincere tutte le partite da qui’ alla fine senza intervenire, tanto meglio.
Le vetrate saranno tolte solo per le tribune. Bisognerà vedere quale è l alternativa. Nel caso in cui non si mettesse nessuna protezione conteggeremo quante multe dovrà poi pagare il Presidente
Telecamere e Severe punizioni per chi lancia anche un coriandolo
Vedi che la gente la tieni a bada
Non bisogna abbassare la guardia. I pericoli sono sempre dietro l’angolo. Forza Aquile