Notizie

L’allenamento pomeridiano delle aquile.

Milone ancora in dubbio per Crotone, Biancone prende una botta durante la partitella ed abbandona il campo.

Consueto allenamento questo pomeriggio al Ceravolo per il Catanzaro che, in previsione della partita di Domenica allo Scida, cerca di non perdere il ritmo nelle gambe vista la mancata disputa dell’incontro di tre giorni fa col Paternò e la sosta precedente di campionato.
Dopo la solita fase di riscaldamento infatti mister Braglia fa schierare i propri giocatori per una partitella in famiglia della durata di quarantacinque minuti. Con la pettorina verde, indossata solitamente dai titolari, si schierano: Lafuenti, Zattarin, Pastore, Zappella, Dei, Briano, De Simone, Caterino, Toledo, Corona, Morello. Di fronte tutti gli altri ad eccezione di Milone, ancora problemi al ginocchio per lui, che ha effettuato lavoro a parte.
Da segnalare su tutti l’ottimo stato di forma di Caterino che ha letteralmente bruciato la fascia di sua competenza, e la non brillantissima forma del bomber Corona che è sembrato un pò sottotono, ma come si dice l’importante è che giochi la Domenica.
A pochi minuti dalla fine una botta al polpaccio mette fuori gioco Biancone che uscirà, prima dal campo e poi dagli spogliatoi, zoppicando vistosamente. A domani per eventuali diagnosi.
Al termine della partitella Braglia fa provare un po di schemi ai suoi per poi rischierarli per un’ennesima partita questa volta a metà campo e della durata di una quindicina di minuti.

Paolo Spinoso

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento