Catanzaro Night News

L’addio di Franco Ceravolo

Il consulente dell’Effeccì lascia il Catanzaro: «Non condivido il progetto tecnico che sta nascendo a seguito dell’ultimo CdA»

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Franco Ceravolo, consulente dell’Effeccì, che dà l’addio al Catanzaro non condividendo «l’organizzazione senza futuro» che sta nascendo a seguito del cda di sabato.

Red 

__________________________

Reputo opportuno chiarire la mia posizione in merito alle recenti vicende che hanno coinvolto la F.C. CATANZARO S.p.A. Durante la passata stagione sportiva sono stato contattato dai vertici societari i quali mi chiedevano di fornire la mia competenza a vantaggio della F.C. CATANZARO S.p.A.

L’amore che mi lega alla mia regione, la Calabria, unito alla passione ed al ricordo che mi lega ai colori giallorossi mi hanno spinto a fornire una consulenza gratuita a vantaggio della società, raggiungendo ottimi obiettivi tecnici nonostante le numerose difficoltà succedute.

A seguito dei citati problemi societari mi sono impegnato personalmente, non solo sul piano tecnico ma altresì su quello organizzativo e, per tali ragioni, ho creato personalmente il contatto tra le Istituzioni, la società ed un imprenditore molto noto al fine di continuare il lavoro svolto e dare seguito alla programmazione prevista.

Purtroppo, a seguito di vicende ormai a tutti note, il passaggio societario non ha avuto seguito, pertanto, reputo opportuno comunicare la mia intenzione di non prestare alcun tipo di consulenza  in favore della F.C. CATANZARO S.p.A. poiché non condivido il progetto tecnico che sta nascendo a seguito dell’ultimo CdA.

Vorrei comunque ringraziare la città, i tifosi e le Istituzioni per l’impegno e l’amore mostrato nei confronti del calcio a Catanzaro e per la stima dimostrata nei confronti del sottoscritto e, per tali ragioni, intendo fornire la mia disponibilità professionale nei confronti di chiunque ritenesse opportuno chiamarmi in causa per il bene della squadra, ma a patto che vi siano delle prospettive importanti e non un’organizzazione senza futuro.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento