Si terrà stasera alle 21 al Club Centrostorico un incontro tra l’associazione Tribuna Gianna, da poche ore azionista di riferimento del FC Catanzaro, e i componenti di Vecchia Guardia e Blocco ’29. All’appuntamento presenzieranno il presidente dell’associazione Gregorio Buccolieri e alcuni componenti del direttivo.
A darne notizia sono gli stessi esponenti dei due gruppi di tifosi che sottolineano come «l‘incontro di stasera segua tutte le altre riunioni precedentemente avute, anche con la presenza di tifosi non appartenenti a gruppi organizzati, durante le quali sono state affrontate tutte le dinamiche relative alla crisi dell’Effeccì Catanzaro, alla ricerca delle possibili soluzioni».
L’incontro sarà aperto a tutti i tifosi e «questo – secondo VG e Blocco – dimostra che insieme vogliamo tracciare un nuovo percorso e una netta linea di distacco con il passato, quando spesso e volentieri alcune decisioni venivano prese solo da pochi intimi con danni che sono ormai sotto gli occhi di tutti».
Nel corso dell’incontro di stasera tutti i tifosi giallorossi potranno intervenire, porre domande e ascoltare direttamente dalla voce del presidente Buccolieri le novità sui confusi eventi degli ultimi giorni.
Red
___________________________
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei Teski, uno dei gruppi ultrà della Curva Capraro.
Noi Teski abbiamo voluto essere solo spettatori fin’ora rispetto alle vicende societarie che da più di un mese a questa parte, riguardano la nostra amata squadra. Ora però sembra che siamo arrivati quasi ad una conclusione. Abbiamo capito che si potrebbe prospettare una nuova stagione, nuova stagione intesa come cambio di rotta rispetto a quelle fallimentari degli ultimi anni. Per far si che questo possa accadere c’è bisogno che i vecchi soci di maggioranza,si facciano da parte.
Chiediamo al Sig.Aiello di farsi da parte, lui che ha peccato forse di troppa ingenuità e forse mal “consigliato”, pensava forse di poter affrontare un campionato di c2 con 4 spicci?
Diciamo grazie a Pasquale Bove che ha dimostrato il suo attaccamento verso questi colori, prima da spettatore e poi da dirigente del Catanzaro e forse il solo che avrebbe qualcosa da pretendere. Grazie ancora ma ora anche tu ti devi fare da parte con l’augurio che un giorno i tuoi sforzi possano essere ripagati.
E infine ci rivolgiamo al Dott. Soluri. E’ da 20 anni che gravita intorno al Catanzaro Calcio, prima con l’U.S poi con l’F.C., in questi 20 anni per innumerevoli volte abbiamo ascoltato la sue intenzioni di voler allontanarsi ma alla fine non lo ha fatto mai. Il Catanzaro con lei ha vissuto gli anni peggiori della sua gloriosa storia perdendo ogni volta i play-off, lei dice di averci sempre rimesso soldi, la piazza le ha sempre espresso cosa prova nei suoi confronti e allora perché non se ne va? Farebbe un favore a lei e a tutti noi.
Chiediamo quindi a tutti e tre di andare via.
Sembra che un primo passo in questa direzione sia stato fatto con la cessione di qualche quota all’associazione “Tribuna Gianna”, a questo proposito però non ci è piaciuto il fatto che il sig. Aiello abbia preteso 10.000 euro per cedere il 9%. I suddetti signori devono capire che ora, dopo una stagione di figuracce (collette per l’iscrizione, sciopero dei calciatori, collette per poter pagare le trasferte e chissà quante altre di cui non siamo a conoscenza,) non hanno più nulla da pretendere. Pertanto li invitiamo, ancora una volta, a farsi da parte una volta per sempre e in maniera totale.
SOLURI-AIELLO-BOVE
ANDATEVENE!