La tifoseria si ricompatta: tutti a Melfi!

Si rimette in moto la macchina del tifo

Finalmente arriva una buona notizia nell’ambiente giallorosso. La tifoseria organizzata che ha attraversato un momento delicato sembra aver messo da parte rancori ed inimicizie, e all’unisono si sta convogliando in un’unica anima pronta, ora più che mai, a ritornare compatta nel nome di quello che alla fine è l’unico ed imprescindibile comune denominatore: il Catanzaro!

Gia nella scorsa settimana ci sono stati degli avvicinamenti tra i vari club che hanno portato a degli incontri costruttivi per risolidificare in un corpo ed un’anima quello che da sempre può essere un vanto per il popolo catanzarese, per l’appunto l’amore e la passione del tifoso catanzarese.

E sotto questi auspici che si sta muovendo freneticamente la macchina organizzativa della tifoseria. Per la trasferta di Melfi è previsto il viaggio in autobus ed il tagliando gratis per tutti coloro che desidereranno seguire la squadra in questa trasferta. Ogni club metterà a disposizione un autobus ed i relativi tagliandi, per le prenotazioni ci si può rivolgere presso la sede dei club di seguito riportati.

La tifoseria vuole esprimere tutto il proprio calore ed allo stesso tempo vuole fungere da stimolo per la società affinché intervenga sul mercato per potenziare l’organico e rinvigorire l’entusiasmo e la passione di 77 anni di storia e per far si che si possa disputare un campionato che possa darci le giuste soddisfazioni.

Tutti a Melfi, gioca il Catanzaro!

Club Palanca, Cani Sciolti, Centro Storico, Club Banelli, Catanzaro Club, Gruppo Stadio, Club Cavita, Club Turrini.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso le sedi dei vari club.

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento