Brevi

La serietà del Benevento calcio

Dopo i problemi nello streaming della partita del Ceravolo, la società sannita sta provvedendo ai rimborsi. Le istruzioni all’interno

Alzi la mano chi non ha lanciato una maledizione in direzione Campania, domenica scorsa. Convinti di vedere la partita del Ceravolo contro il Benevento, decine di tifosi catanzaresi da Milano, Torino, Roma e dall’estero hanno confidato nella società sannita e nel suo servizio di streaming web a pagamento.

Cinque euro sono sembrate un prezzo onestissimo, per vedere la squadra di Cozza alle prese con una tra le avversarie più forti del campionato. E invece nulla, ciò a cui hanno assistito i tifosi è stato uno schermo nero, al massimo qualche minuto di immagini a scatti, accompagnate dai commenti decisamente fantasiosi dei telecronisti beneventani (quello su un presunto dislivello di venticinque centimentri nel terreno di gioco rimane il migliore, ndr).

La società del Presidente Vigorito però, scusandosi per il disservizio, ha subito ammesso l’esistenza di significativi problemi tecnici,e ha predisposto immediatamente tutto il necessario perchè si procedesse ai rimborsi del caso. I tifosi interessati possono inviare richiesta di rimborso all’indirizzo email maurizio.romano@beneventocalciospa.it allegando copia della fattura ricevuta al momento dell’acquisto del ticket web.

La procedura è estremamente rapida e tutto avviene attraverso il noto circuito Paypal: una dimostrazione di serietà da parte di una società ricca e decisamente corretta. Con i suoi tifosi e con quelli avversari.

Red


Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento