E’ proseguita stamane sul sintetico del “Curto” la preparazione dei ragazzi di Cozza in vista della 22esima giornata di campionato che propone la sfida Nocerina contro Catanzaro.
La seduta è stata distribuita fra lavoro atletico e tattica, come spesso avviene al mercoledì. A parte, ormai non è più una novità, lavora Borghetti che non gioca una gara dall’utima sfida dispuata nel girone d’andata fra le mura amiche contro il Gubbio. Il resto dalla squadra si è allenato al gran completo. Probabilmente sarà confermato il 3-5-2 o 3 – 5 – 1 – 1 che nelle ultime giornate si è rivelato il modulo adatto al gioco del Catanzaro. Su quella che sarà la formazione come sempre ci sarà d’attendere la fase del riscaldamento sul manto erboso del “San Francesco” per capire su quali uomini il tecnico giallorossa vorrà puntare.
Domattina nuovo allenamento prettamente tecnico-tattico al “Ceravolo.
Altre – In nome di un antico gemellaggio i tifosi catanzaresi, ma anche come al solito dal centro-nord, accompagneranno numerosi i calciatori delle aquile nella trasferta di Nocera. Oltre a 3 autobus organizzati, parecchi sostenitori stanno preparando la trasferta con mezzi propri e il settore ospiti (a proposito, per l’ennesima volta è aumentato il costo del biglietto) sarà sicuramente gremito da non meno di 400 catanzaresi.
Sabato, alla chiusura delle prevendite avremo il dato ufficiale dei partenti.
Sta riscuotendo un enorme successo l’iniziativa “concorso” lanciato dal portale weboggi.it. Infatti, dopo il lancio avvenuto in occasione della gara casalinga con il Viareggio, i responsabili del sito hanno messo a disposizone dei tifosi giallorossi 18 biglietti di tribuna coperta per assistere al match di domenica 10 marzo tra Catanzaro e Pisa.
Le modalità per partecipare al concorso sono disponibili all’indirizzo del sito catanzaro.weboggi.it. (clicca).
Salvatore Ferragina