La Sacal Spa, venendo incontro positivamente ad una specifica richiesta pervenuta dall’Assessorato regionale alle Attività Produttive, ha concesso gratuitamente adeguati spazi, all’interno dell’Aeroscalo internazionale di Lamezia Terme, per l’apertura di uno Sportello Informativo che sarà attivato nei mesi estivi dalle Associazioni di Consumatori. Il periodo interessato è quello compreso fra l’1 luglio e il 10 settembre 2011. Lo stesso Assessorato regionale alle Attività produttive, retto dall’on. Antonio Caridi, ha individuato le Associazioni di Consumatori che verranno coinvolte: Acu di Lamezia Terme, Adoc e Casa del Consumatore di Catanzaro, Nice di Soveria Mannelli.
”La Sacal – ha commentato il presidente, ing. Vincenzo Speziali – è da sempre molto attenta ai diritti e alle esigenze del variegato popolo dei consumatori ed utenti. Tutta la nostra attività è incentrata sulla fornitura di servizi altamente qualificati e di standard europeo. Siamo pertanto lieti di aver accolto in maniera positiva la proposta che ci è stata inoltrata dalla Regione Calabria, nella certezza che con l’ausilio delle Associazioni di Consumatori potremo offrire forme di assistenza ancora più attente e specializzate, nonché commisurate all’importanza del sistema aeroportuale’ ”Mi fa inoltre piacere sottolineare – ha aggiunto il presidente Speziali – che ancora una volta l’Aeroporto di Lamezia Terme, forte di una continua crescita di voli e passeggeri, venga individuato dalle Istituzioni come punto di riferimento fondamentale per l’erogazione di servizi strategici. Proprio in questa direzione, stiamo lavorando intensamente per la realizzazione di nuove infrastrutture che saranno in grado di supportare la crescita e l’ulteriore sviluppo dell’aeroscalo’.
Lo Sportello Informativo destinato ai Consumatori, ha fatto sapere l’Assessorato regionale alle Attività Produttive, è stato realizzato d’intesa con il Ministero dello Sviluppo Economico.
Scrivi un commento
Devi essere loggato per pubblicare un commento.