Sono ripresi in mattinata gli allenamenti del Catanzaro presso il “PoliGiovino”. La seconda settimana di mister Erra, dopo l’esordio negativo per via della terza sconfitta subita fra le mura amiche, è iniziata con il tecnico giallorosso che ha ritrovato i suoi uomini per iniziare la preparazione la seconda gara interna, che vedrà al “Ceravolo” il Lecce dell’ex Piero Braglia.
Ricordiamo che la gara con il Lecce è valevole per la decima giornata e si giocherà domenica prossima alle 17.30.
La giornata odierna è stata turbata dal lutto che ha colpito la famiglia Cosentino, per la perdita della sorella del presidente.
Il preparatore Raione (che lavorava con mister Braglia nell’anno della promozione in B) ha curato la fase atletica e con cronometri alla mano, dopo il riscaldamento di rito, ha fatto svolgere una serie di ripetute intervallate da scatti brevi e lunghi.
La solita partitella a campo ridotto ha concluso la prima seduta settimanale.
La novità odierna è che Calvarese è finalmente rientrato nel gruppo e la stessa cosa è avvenuta per Foresta che ha saltato l’ultima sfida.
Il terzino sinistro Squillace, uscito a metà del primo tempo domenica, sembra non aver accusato nulla di grave, infatti, l’ecografia a cui è stato sottoposto è risultata negativa. Squalificato per un turno, invece, Agnello che sarà pertanto assente domenica.
Il Lecce arriva al “Ceravolo” con una striscia positiva di tre giornate, infatti, da quando Piero Braglia siede sulla panchina dei pugliesi, ha conquistato tre vittorie tutte per una rete a zero.
Salvatore Ferragina
Tra i giocatori in rosa secondo me Calvarese è uno dei più affidabili, non vedo chi possa fare meglio di lui sull’out di dx, sia alto che basso. Speriamo si riprenda e speriamo che Erra lo capisca, tutti gli altri provati a dx sono improponibili.
mastro sempre presente! un abbraccio aeffe.
Al mercato di riparazione di gennaio avremo assolutamente bisogno dei suggerimenti e dei commenti di stranieronellanotte sui singoli giocatori. Lui, cito le sue parole, studia la categoria. On ne sbagliau unu. Aiiiaddina chi e’ ridicolu
Ci sta aiutando la giustizia sportiva ma qualche punto bisogna farlo, speriamo che il mister prenda in mano la squadra alla prima non ci ha capito niente, non capisco perchè tutti insistano con priola
E pecchi Mancuso e Agodirin!!!!<br />
Ma che faccia giocare qualche giovane!!
Mancuso secondo me è buono, l’anno scorso fece bene, non so se ricordate la partita di Matera… Su Agodirin quoto.
Mancuso sulla carta sarebbe anche forte, non capisco perché stia facendo schifo, è anche giovane.
Mancuso x chi non l avesse capito ha una personalita molto fragile anche se ha i piedi buoni, mi ricorda Martignago labile caratterialmente
mi ha deluso e solo segnando al Lecce potrà riavere la mia considerazione! come dici tu fragile di testa. Ma noi siamo pazienti, muoviti!! Forza giallorossiiiiiiiiiiiiiiii
Bastava solo tenere il gruppo del dopo mercato di riparazione di gennaio!!! A quest’ora i discorsi erano differenti… Forza e sempre aquile!!!!
E’ proprio così, almeno ci avessero guadagnato grandi cifre, i più sono andati via gratis
Ragazzi……… oramai è tutto a tempo determinato. Che delusione!!!!!!!!!!
Ragazzi……… oramai è tutto a tempo determinato. Che delusione!!!!!!!!!!