La Striscia

La ripresa dopo lo scivolone interno

Buone notizie dall’infermeria. Calvarese di nuovo col gruppo, riprendono anche Foresta e Squillace (ecografia negativa)
 

Sono ripresi in mattinata gli allenamenti del Catanzaro presso il “PoliGiovino”. La seconda settimana di mister Erra, dopo l’esordio negativo per via della terza sconfitta subita fra le mura amiche, è iniziata con il tecnico giallorosso che ha ritrovato i suoi uomini per iniziare la preparazione la seconda gara interna, che vedrà al “Ceravolo” il Lecce dell’ex Piero Braglia.

Ads336x280

Ricordiamo che la gara con il Lecce è valevole per la decima giornata e si giocherà domenica prossima alle 17.30.

La giornata odierna è stata turbata dal lutto che ha colpito la famiglia Cosentino, per la perdita della sorella del presidente.

ImmagineIl preparatore Raione (che lavorava con mister Braglia nell’anno della promozione in B) ha curato la fase atletica e con cronometri alla mano, dopo il riscaldamento di rito, ha fatto svolgere una serie di ripetute intervallate da scatti brevi e lunghi.

La solita partitella a campo ridotto ha concluso la prima seduta settimanale.

La novità odierna è che Calvarese è finalmente rientrato nel gruppo e la stessa cosa è avvenuta per Foresta che ha saltato l’ultima sfida.

Il terzino sinistro Squillace, uscito a metà del primo tempo domenica, sembra non aver accusato nulla di grave, infatti, l’ecografia a cui è stato sottoposto è risultata negativa. Squalificato per un turno, invece, Agnello che sarà pertanto assente domenica.

Il Lecce arriva al “Ceravolo” con una striscia positiva di tre giornate, infatti, da quando Piero Braglia siede sulla panchina dei pugliesi, ha conquistato tre vittorie tutte per una rete a zero.

Salvatore Ferragina

 

Autore

Salvatore Ferragina

13 Commenti

Scrivi un commento