La Striscia

La ripresa aspettando l’Alma Juventus Fano

Da valutare le condizioni di Carboni e Sirignano

Sono ripresi nel pomeriggio gli allenamenti dei giallo-rossi in vista della prossima sfida interna che si disputerà domenica contro il Fano. Sarà un mese di febbraio abbastanza intenso quello che dovrà affrontare la squadra di Ciccio Cozza.

Infatti, saranno ben cinque le partite che dovranno essere giocate sino alla fine di questo mese. Dopo la gara casalinga contro i granata marchigiani, si dovrà andare a Chieti per il turno infrasettimanale, poi di nuovo in casa con l’Aversa Normanna, mercoledì 22 contro il Foggia per la gara di Coppa (quarti di finale), per chiudere domenica 25 febbraio nella trasferta abruzzese contro l’attuale fanalino di coda Celano. La prima domenica di marzo sarà ospite al ”Ceravolo” l’attuale capolista Perugia

Domenica prossima non si potrà contare sull’apporto di Papasidero che era in diffida e con l’ammonizione presa al sesto minuto di gioco al “Grotta” sconterà una giornata di squalifica. Lavoro prettamente atletico quello svolto nel pomeriggio conclusosi con una partitella di scarico. Saranno valutate in questi giorni le condizioni di Carboni per capire se potrà recuperare dall’infortunio che lo ha costretto al forfait in terra siciliana. Sotto osservazione anche la mano destra di Sirignano che in uno scontro di gioco con il centravanti avversario Chiaria ha subito un trauma.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento