Catanzaro News La Striscia

La ripresa aspettando il Brescia con i soliti indisponibili

Scritto da Redazione

Infermeria ancora piena. Sbloccata la vendita per il settore ospiti, che accoglierà la tifoseria gemellata con gli UC

IL CATANZARO SI RITROVA A SAN FLORO

Ieri è iniziata a San Floro la preparazione della truppa giallorossa in vista del match di domenica dell’Immacolata, che si giocherà al Nicola Ceravolo alle ore 15. A sfidarsi saranno Catanzaro e Brescia, rispettivamente undicesima e ottava in classifica, distanziate da soli due punti.

INFERMERIA SEMPRE PIENA

Il programma stilato da mister Caserta si concluderà con la rifinitura di sabato. Tuttavia, già in questi giorni inizieremo a capire se i vari La Mantia, che ha subito una ricaduta, Situm e Antonini, sulle cui condizioni aleggia un alone di mistero, saranno recuperabili, ma per ciò che si è visto ieri alla ripresa (continuazione delle terapie) in campo non dovrebbero esserci.

In particolare, riguardo agli ultimi due, il croato è assente da oltre un mese, mentre il difensore brasiliano è fuori da quasi un mese. Vista la loro prolungata indisponibilità, sarà fondamentale valutare anche i tempi necessari per tornare in forma una volta guariti. Soprattutto sarà importante capire se saranno elementi su cui il Catanzaro potrà contare nel prossimo futuro. Infatti, mentre Situm non ha ancora prolungato il suo contratto, l’ex tarantino è stato corteggiato da squadre di Serie A durante l’estate, tanto da perdere il posto da titolare a causa di prestazioni che non sono state all’altezza di quelle della scorsa stagione.

Un assente certo sarà Pompetti, squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione subita al Ferraris. Con il ritorno di Petriccione a pieno regime, si candidano per un posto in mediana Coulibaly, Koutsoupias e Pagano.

BRESCIA AL COMPLETO, MARAN RECUPERA TUTTI

Notizie positive, invece, arrivano per Maran sul fronte Brescia. Infatti, per la trasferta di Catanzaro, le rondinelle dovrebbero presentarsi al Ceravolo con tutti gli effettivi disponibili, con Bisoli e Verreth titolari a centrocampo.

PREVENDITA

La prevendita, iniziata ieri, ha già registrato il sold-out per la “Massimo Capraro“, mentre per gli altri settori c’è ancora una disponibilità media nei settori Tribuna Centrale Superiore, Tribuna Bruno Cuteri e Distinti, mentre è alta per la Tribuna Centrale Inferiore e la Tribuna Est.

La vendita per i gemellati tifosi bresciani partirà questo pomeriggio alle ore 15.

Redazione 24 

.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento