La rifinitura di stamane svolta al Ceravolo ha portato dall’infermeria una buona notizia: il difensore Ivano Ciano si è allenato con il gruppo ed è pertanto arruolabile per la sfida di domani.
Il lavoro di questa mattina ha visto Auteri molto attento alla ripetizione degli schemi da applicare in partita. Sono state anche provate situazioni di palla inattiva. Per domani, è probabile che alla formazione titolare che ha giocato gran parte di questo campionato, possano essere applicate alcune modifiche. Infatti, la buona forma di Davide Lodi potrebbe spingere il tecnico a spostare Ciccio Corapi sulla sinistra a discapito di Benincasa.
Nel frattempo, dopo il comunicato della tifoseria organizzata che ieri per l’ennesima volta sfiduciava Aiello, l’azionista di maggioranza continua imperterrito e senza rispetto alcuno verso la tifoseria, a sciorinare corbellerie inascoltabili. Aiello, arrivato come il salvatore della patria, ieri ai microfoni dell’emittente vibonese RK 904 dichiarava per l’ennesima volta la stima verso due soggetti innominabili: il detto “comu l’ovu alu focuu” a questo punto ci sta benissimo.
Sul social network Facebook, intanto, continuano le adesioni al gruppo “Salviamo il Catanzaro”. Sono circa 1900 gli iscritti in poco più di 24 ore. Sulla pagina in questione si possono leggere idee e proposte rivolte verso il sostegno incondizionato alla squadra, la richiesta di una società seria per il futuro e il secco NO agli assassini dell’US Catanzaro (ma qualcuno da un orecchio non ci sente), con un picco d’iscrizioni dopo che qualcuno aveva dato una sbirciatina a una trasmissione di Telespazio.
Chi vuole aderire può farlo collegandosi al seguente indirizzo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=113221045367143&ref=ts
SF