La rifinitura di stamattina svoltasi al Ceravolo non ha chiarito quale sarà il modulo e conseguentemente gli uomini che Provenza manderà in campo domani.
In difesa dovrebbe esordire sin dal primo minuto di Francesco Montella al posto dell’infortunato Ivano Ciano, Armenise dovrebbe ritornale al suo ruolo originario che è quello di terzino sinistro.
Dalla cintola in giù lo schema che verrà opposto all’Andria dipenderà dalla presenza in campo di Caputo, e in ogni caso la presenza del calciatore campano non pregiudica nessun tipo di modulo che il tecnico salernitando intenderà adottare. Si potrà optare in pratica sia per un 4 – 4 -2 che per un 4 – 3 – 1 – 2.
ANDRIA BAT: Amadio; Gosis, Sportillo, Sgarra, Di Simone; Sy, De Santis, Iennaco, Lattanzio; Rebecchi, Cavaliere. A disp.: Spitoni, Morale, Losito, Rescio, Doumbia, Cazzarò, Menichini. All.Di Leo
CATANZARO Mancinelli; Montella F., Gimmelli, Di Maio, Armenise; Mangiacasale, Zaminga, Berardi, Criniti; Iannelli (Caputo), Montella A. A disp.: Parisi, De Franco, Di Meglio, Benincasa, Tomi, Caputo (Iannelli), Marchano. All.Provenza
Arbitro: Magno di Catania
Guardalinee: Antico di Palermo e Roccasalvo di Catania