La Striscia

La rifinitura e il mare

Mangiacasale Ko. Gli Uc 73 premieranno gli Ultras barlettani

Mentre le spettacolari onde del mare agitato si infrangevono sul lungomare di Catanzaro, al PoliGiovino, fra il rumore assordante dei cavalloni, Provenza e la squadra svolgevano l’ultima seduta prima della sfida in programma domani contro i biancorossi del Barletta guidato da Sanderra.
Dei ventisei elementi della rosa a disposizione di Provenza solo due non sono arruolabili dal punto di fisico, il terzo è Zaminga appiedato dal giudice sportivo.
Francesco Corapi, che sta compiendo la rieducazione dopo l’operazione al ginocchio  e l’altro catanzarese Mangiacasale, che da ieri accusa un leggero fastidio muscolare e viste le cattive condizioni del terreno di giuoco, è probabile che non verrà rischiato.
Come di consueto la rifinitura, sia per la parte atletica basata sulla velocità che su quella tecnica, è stata curata da Nicola Provenza.
L’allenamento che è durato circa un’ora si è concluso con la prova di schemi con situazioni a palla inattiva, infine Montella e compagni si sono allenati nel calciare i rigori.
Prima della partita di domani gli Ultras 73, per rinsaldare il rapporto di amicizia con la tifoseria barlettana, offriranno agli stessi delle targhe ricordo e festeggeranno insieme il loro storico gemellaggio.
SF    

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento