Due sostituti per due squalificati. Con De Simone e Ceccarelli messi fuori causa dal giudice sportivo, toccherà a Gissi e Urbano farne le veci. Per Gissi, in verità , si tratta di un ritorno alla titolarità che gli spetta ormai da un poâ di tempo, da quando cioè si è guadagnato la stima degli allenatori giallorossi. Urbano sarà invece impiegato una tantum in un ruolo dove si sta disimpegnando con discreta personalità . Il resto della formazione e bellâe fatta, con le restanti nove caselle occupate da chi è sceso in campo e ha battuto la Triestina nel turno infrasettimanale del campionato. Proviamo a fare ordine.
Belardi tra i pali; Del Grosso e De Angelis rispettivamente a destra e a sinistra in difesa, Olorunleke e Urbano a formare la coppia di centrali; Vanin tornante, Ferrigno fluidificante a sinistra, Gissi in fase di interdizione a centrocampo, Giannone in funzione di playmaker; Corona e Greco in avanti. Non si scosterà dal classico 4-4-2 Bruno Giordano. Un modulo che sta dando i suoi frutti e sta registrando sempre meglio i suoi meccanismo e perfezionando la sua armonia.
La squadra questa mattina è stata impegnata nella consueta rifinitura del Ceravolo, poi il volo per la città dei Giochi olimpici invernali. Ancora tenuto sotto osservazione il difensore Olorunleke che aveva ricevuto un colpo alla caviglia al termine dellâappassionante match con la formazione giuliana. Il problema stamane è apparso definitivamente risolto. A Torino domani si aspetta una grande partecipazione del pubblico di fede giallorossa che da qualche tempo ha ritrovato il gusto della vittoria.
La probabile formazione
Urbano prenderà il posto di Ceccarelli al centro della difesa