A quale maggioranza fa riferimento la nuova presidenza della prima circoscrizione? E quanto si chiedono i consiglieri Aracri, Caroleo, Maruca, Meloni, Morello, Nisticò e Trapasso, dopo la nomina del nuovo vicepresidente Peppino Bisantis.
I consiglieri firmatari della nota, sono sette dei dieci che compone il consiglio della prima circoscrizione e che oggi non sostengo il presidente Felice Sità.
Ci chiediamo -continua la nota- come la nuova presidenza intende portare avanti un programma elettorale, sempre se esiste, se possono contare al massimo su se stessi e su un altro consigliere.
Ricordiamo al presidente Sità, che non gli resta altro che prendere atto che quanto di spiacevole è avvenuto nella prima circoscrizione è frutto del suo lavoro.
Rinnoviamo l’invito al Sità e al suo vice Peppino Bisantis di convocare con urgenza un consiglio con all’ordine del giorno “Fiducia al presidente”, per toccare con mano effettivamente quante persone sostengono la presidenza Sità, qualora ancora non avessero capito o facciano finta di non capire che vivono in completa solitudine.
I consiglieri circoscrizionali
Aracri Walter
Caroleo Paolo
Maruca Francesco
Meloni Massimiliano
Morello Massimo
Nisticò Lanfranco
Trapasso Massimiliano