In questo momento di dovuta e benvenuta giustizia sportiva siamo consapevoli che vi sono altri tifosi come noi che soffrono per diversi motivi.
Come già accaduto in passato per i fallimenti del Messina, del Palermo, del Catania, del Crotone del Cosenza e del Napoli, porgiamo ai tifosi del “Grande Torino” (sparito dopo il Lodo Petrucci) il nostro sentito augurio di pronta ripresa per la loro “neonata” squadra del cuore.
Quando i dirigenti sbagliano, purtroppo sono sempre i tifosi a pagare con i loro sentimenti veri ed il loro amore incondizionato, a loro va il nostro “forza Ragazzi”.
I dirigenti del Catanzaro hanno fatto bene dal punto di vista amministrativo ed è giusto che anche questo aspetto abbia il suo peso, questa Serie B 2005/2006 è anche tale per merito loro, onoriamola in campo.
Nella città di Catanzaro (che può vantare di essere una delle società calcistiche del meridione mai fallite nella sua storia”) la notizia è stata accolta con “sportivo entusiasmo” non ci sono state sfilate affollate con bandiere, ma semplici capannelli di tifosi contenti per la notizia ed in attesa della prima giornata di campionato cadetto.
D.P.