La festa di venerdì scorso a Santa Maria

L’evento è stato organizzato dal Fans Club “Cani Sciolti”

dal Catanzaro Fans Club “Cani Sciolti” di Santa Maria riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì scorso, vigilia dell’incontro Catanzaro – Bari, la serata è stata dedicata al divertimento dei più piccoli. Infatti, nel corso della festa del popoloso quartiere, due trampolieri che indossavano la maglietta dei “Cani Sciolti” hanno distribuito ai numerosissimi ed entusiasti ragazzini, centinaia di caramelle, e tantissime sono state anche le foto che hanno visto i giganti posare affianco ai futuri tifosi giallorossi!
C’è da dire comunque che anche i genitori hanno apprezzato la nostra iniziativa cogliendo con favore la possibilità di condividere con tutta la famiglia una passione che ci accomuna.
Grande e’ l’entusiasmo che si e’ creato attorno ai Cani Sciolti che sono riusciti a coinvolgere un intero quartiere che ormai aspetta con fervida attesa ogni volta la prossima iniziativa.Il tesseramento del club va a gonfie vele sono gia’ 200 dopo un solo mese di attivita’ i tesserati ed altri si aggiungeranno fra non molto. E’ sorprendente vedere tanti dei soci residenti fuori citta’(Roma – Parma – Verona – Milano e altri dai paesi limitrofi) partecipare attivamente alla vita del club, infatti, nonostante la lontananza geografica, tutti appena possono prendono parte alle nostre iniziative.
L’agenda dei Cani Sciolti è sempre piena di impegni che coinvolgeranno come al solito i migliaia di tifosi giallorossi sempre e solo per seguire e incitare le magiche Aquile giallorosse.
VOLA SEMPRE ALTA AQUILA GIALLOROSSA !

Autore

God

Scrivi un commento