Il Catanzaro vince ma l’entusiasmo viene smorzato dalle voci uscite su alcuni organi di stampa che raccontano di un Cosentino interessato alle sorti della Reggina.
La società giallorossa, attraverso una nota stampa ufficiale, ha affermato che l’unico progetto della famiglia Cosentino è il Catanzaro calcio, smentendo le voci che vorrebbero il presidente interessato a un progetto calcistico nella città di Reggio Calabria.
Questa la nota integrale apparsa sul sito della società giallorossa.
______
“La società Catanzaro Calcio smentisce in maniera netta e determinata le voci, diffuse da alcuni organi di stampa, relative ad un presunto interessamento della famiglia Cosentino a progetti sportivi diversi.
Si ribadisce ancora una volta che tutto l’impegno e l’esclusivo interesse della proprietà sono rivolti alle sorti del Catanzaro e alla risalita della classifica, attraverso il lavoro della squadra e dello staff tecnico e soprattutto attraverso l’unità di intenti e la compattezza di tutto l’ambiente.
Dopo due importanti vittorie consecutive, che oltre a preziosi punti in classifica hanno portato una iniezione di fiducia ed entusiasmo, lascia perplessi che vengano messe in giro voci infondate, che sembrano avere l’unico obiettivo di destabilizzare l’ambiente e creare malumori nella tifoseria giallorossa.
Tifoseria che la società auspica di ritrovare in massa allo stadio, per fare diventare nuovamente il “Ceravolo” un fortino inespugnabile e dare alla squadra quella spinta e quell’incoraggiamento che rappresentano un irrinunciabile valore aggiunto alle qualità tecniche espresse in campo, e che sono sempre determinanti per ottenere la vittoria di ogni sfida, anche la più difficile.”
Solo orgoglio. Non abbiamo tempo per distrarci co ste fesserie. E mo risaliamo sta classifica.
Può darsi se incominci ad abbassare i prezzi dei biglietti.
Di te possiamo fare a meno Gabriele.
Ma eu volera ma sacciu a ccui ci mangia a natica!!!!!……
giornalai…….
Sto infiltrato cosiddetto Gabriele non riesce proprio a finale di fare dei commenti senza senso .probabilmente gli sta Rodendo parecchio che stiamo iniziando a fare dei buoni risultati. Redazione banna questo verme.<br />
Forza GiallorossI e Forza Presidente non mollare Mai. <br />
ALLA FACCIA DELLE PIGOLE.
concordo con te, sarebbe finalmente ora che la Redazione BANNASSE QUESTO INFAME GUFO xchè non se ne può più, né si può fare a meno, di leggere le sue fesserie. Se il costo del biglietto non gli garba che se ne stesse a casa al focolare. Vaff…..
Libertà. Fatelo parlare, coi risultati positivi si ritirerà nella tana..
la redazione banna chi lo chiama ridicolo e cioè il sottoscritto mi sa che questo Gabriele ha qualche santo in paradiso…….
GRAZIE!!!!! Vorrei sapere chi sono i bastardi che mettono in giro queste voci . Forza aquile!!!!!!!
Troppe polemiche inutili che non servono a nessuno!! Forza Catanzaro!!! Sempre!!!
Forza Presidente rinforziamo la squadra e tentiamo la scalata! Catanzaro aspetta un suo segnale per volare nei posti quasi inaccessibili dove solo le vere Aquile osano arrivare. Compattiamoci e Forza Catanzaro
Rincorrere salvezza è priorità assoluta, <br />
dopo pretendere energicamente la consegna dello<br />
STADIO finito e programmare tutti insieme la <br />
prossima stagione per la RISALITA …………<br />
FORZA AQUILE
redazione di punto net perchè bannare chi difende il Catanzaro contro i ridicoli del forum ? pretendo mi si spieghi questo atteggiamento …….
Ognuno di noi deve essere libero di esprimere la sua opinione e non per questo debba essere OFFESO da certa GENTAGLIA.
Arrivato a questo punto non me la prendo con Gabriele ma con chi gli risponde…ancora non avete capito che ha nell animo la sola voglia di godere sulle disgrazie…mi sono sforzato di cercare un suo post positivo nei confronti della squadra, una parola di conforto…ma niente. Purtroppo questo tipo di persone andrebbero compatite…il suo solo scopo è quello si far innervosire gli altri utenti e così facendo non arriveremo mai ad essere compatti…speriamo di risentirlo il più tardi possibile il che vorrebbe dire di aver fatto una serie positiva di risultati … per la cronaca questo succede solo a Catanzaro…menomale che di Gabriele almeno sul forum ce n e uno solo
Concordo pienamente con te
Io gratuitamente non ho mai offeso o ingiuriato nessuno solamente qualche volta o risposto alle provocazioni. REDAZIONE, per piacere rispondete a chi fa finta di non capire che ci potrebbero essere gli estremi per qualche querela. Buona serata.
In questo post hai offeso , e di brutto, la lingua italiana…
Insegnamela tu, professore.
Che paura della tua querela ……..brrrr
Fate l’amore, non fate la guerra
Sdrammatizziamo ragazzi. Quelle offese e controffese sono davvero misere. Io gioco con straniero, ma straniero e’ un signore. Mai una parola fuori posto, ne io verso di lui. Giochiamo e sdrammatizziamo. Teniamo sempre un certo contegno fra fratelli dello stesso colore giallorosso
F O R U M L I B E R O<br />
<br />
<br />
<br />
comunque è vero: ha santi in paradiso!<br />
<br />
come si dice: …."lo sanno"! Nel bene e nel male.