Venti minuti, subentrato a gara in corso contro Reggina e Lecce, Kanis ha voglia di mettersi in mostra. L’esterno ha parlato ai microfoni della stampa.
Sulla partita persa con i pugliesi ha dichiarato: «È stata una brutta sconfitta. Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Nel secondo tempo ormai era troppo tardi».
Voglia di riscatto per i giallorossi già a partire dalla trasferta sul campo della Sicula Leonzio. «Siamo determinati per rimediare per la brutta prestazione contro i salentini. Sabato ci rifaremo».
Qualche parola anche a livello personale per Kanis. «L’obiettivo è cercare di giocare sempre di più anche se sono contento per i piccoli spazi che mi sono ritagliato. Mi aspetto di più e sono consapevole di poter fare qualcosa di importante».
Ferdinando Capicotto
LE PAROLE DI HICHAM KANIS
Con Nordi in porta è come giocare a porta vuota
Il turno di Nordi era subito dopo quello di Cunzi e Imperiale? <br />
Ma viene prima o dopo di Erra?<br />
Giusto per sapere la graduatoria di quelli a cui dobbiamo rompere i coglioni
2 sonnambuli siete
Vai a dormire, va………
lavora dietro che ti piace
tutti a Lentini
Leggendo i vari commenti sempre vengono alla luce personaggi che hanno come unica intenzione quella di rompere. Sono convinto che si possa liberamente esprimere il proprio parere ma alcuni pensano di avere la verità in tasca a prescindere. Guarda caso sono sempre polemici negativamente e attaccano a turno questo o quello inserendolo nel loro personale tritacarne. Ma possibile che i soliti noti non trovino mai l’occasione per stare zitti e magari riflettere un paio di anni perché con il loro atteggiamento sono solo distruttivi. Ma questi sono di Catanzaro? Tifate invece di silurare.
Nordi è un ottimo portiere. Tutti i componenti del Catanzaro sono ottimi professionisti. Purtroppo da qualche anno a questa parte fanno capolino i soliti detrattori. Fanno schifo. Disoccupati volontari col cannone in bocca e il vino in mano. Vivono sulle spalle dei nonni con l’alibi della crisi. La curva va chiusa al più presto prima che sia troppo tardi.
giusto la curva va chiusa
È giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, ma mi sembra che negli ultimi anni l’ambiente sia cambiato molto (in peggio…). Chiediamoci perché a Catanzaro non venivano adeguatamente apprezzati calciatori come Di Chiara (serie A), Rigione (serie B), Mancuso (serie B), Vacca (serie B), Agnelli (serie B)…. Incitiamoli!!!!
.. Troviamo un portiere e mettiamo mano alla difesa, siamo peggio dell’anno scorso ( dati alla mano)… La difesa e’ inguardabile ( hai perso con Reggina 7 under in campo e rende interregionale costruita i sei giorni!!!!!)… La difesaaaaa.
cicciobello hai ragione
Ciciobe’, sei proprio ciuoto. Sei piu’ ciuoto di petardo.
secondo me ti devo inculare a freddo una volte per tutte ricchione
si fai pure ma all’1 non al 2 io non c’entro