Domenica al “Menti” di Stabia andrà in scena la sfida tra Juve Stabia e Catanzaro. Entrambe le squadre non stanno vivendo un buon momento di forma.
L’ultima vittoria delle Vespe risale alla sfida in trasferta contro la Lupa Roma, nelle quattro partite successive hanno rimediato tre pareggi e una sconfitta.
Il Catanzaro, invece, dopo un ottimo finale di 2015, nel nuovo anno ha raccolto solo 1 punto, maturato grazie al pareggio sul campo della Casertana, mentre sono arrivate due sconfitte con Melfi e Foggia.
La Juve Stabia attualmente occupa il decimo posto in classifica insieme alla Paganese, ha ottenuto in questa prima parte di stagione 22 punti, grazie a 4 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte condite da 20 reti fatte e 23 subite. La squadra campana è attualmente la formazione che ha ottenuto più pareggi in stagione mentre le vittorie arrivate sono state solo quattro come detto precedentemente.
Nella scorsa stagione al “Menti” i giallorossi uscirono sconfitti complice anche un’incertezza di Bindi che spianò la strada al gol di Nicastro. Nel girone d’andata i giallorossi allenati da mister D’Urso persero in casa con il risultato di 2 a 1.
Mister Zavettieri dovrebbe optare per un 4-3-3. A difendere i pali troveremo Ciro Polito, esperto portiere con passati anche in Serie A. In difesa troveremo a destra Tommaso Cacellotti, la coppia centrale sarà composta da Polak e dal vincente del ballottaggio tra Rosania e Carillo, a sinistra invece spazio a Liotti.
Il centrocampo a tre sarà composto da Carrotta, Favasulli e Obodo.
In avanti non dovrebbe essere della gara Pietro Arcidiacono in procinto di accasarsi al Benevento. Il tridente sarà quindi composto da Nicastro, Gomez e Diop.
Il Catanzaro dopo la sconfitta contro il Foggia può riprendere la sua corsa in una partita ampiamente alla portata dei giallorossi. La Juve Stabia finora ha deluso le aspettative attestandosi solo al decimo posto. La squadra di Zavettieri ha denotato molti problemi soprattutto nell’amministrare tutti i 90 minuti della gara. Le Vespe solo quattro volte sono riuscite a portare a casa la vittoria e questo denota tutti i limiti di una squadra che ha comunque in rosa ottime individualità, come Polak, Favasulli e Nicastro. Il Catanzaro dovrà cercare di capitalizzare le occasioni, cercando di essere più spietato rispetto alle ultime uscite di campionato.
Probabile Formazione (4-3-3): Polito; Cancellotti, Polak, Rosania(Carillo), Liotti; Carrotta, Favasulli, Obodo, Diop, Gomez, Nicastro. All. Zavettieri.
Non possiamo perdere, pena il ritorno all’inferno
è anni che siamo all’inferno! Mattarella a Catanzaro che non sia un buon segno!! Forza andiamo a vincere conto tutto e tutti. Forza Magico Catanzaro sempre.
Lo scorso anno guarda caso perdevamo sempre contro le squadre campane, alcune volte in modo strano…
Noi non dobbiamo assolutamente perdere!!!!…..ragazzi Voi che scendete in campo…FUORI LE PALLE!!!!!!!!……mi sono scocciato di vedere i giallorossi nell’anonimato!!!!……
Sempre che non intervenga qualche manina…