Stadio “Romeo Menti” – ore 14.30
JUVE STABIA (4-3-3): 99 Dini; 27 Donati, 6 Tonucci, 24 Caldore, 3 Panico; 4 Davì, 5 Schiavi, 25 Altobelli; 10 Bentivegna, 32 Evacuo, 7 Stoppa. A disposizione: 22 Pozzer, 2 Peluso, 13 Dell’Orfanello, 20 Troest, 21 Cinaglia, 28 Esposito, 8 Scaccabarozzi, 14 Erradi, 17 Guarracino, 11 De Silvestro, 18 Della Pietra, 30 Ceccarelli. Allenatore: Novellino.
Indisponibili: Eusepi, Russo. Squalificati: nessuno. Diffidati: Eusepi, Schiavi, Altobelli, Dini, Guarracino, Caldore, Evacuo.
CATANZARO (3-5-2): 33 Branduani; 5 Martinelli, 4 De Santis, 14 Scognamillo; 2 Bayeye, 29 Carlini, 15 Maldonado, 8 Verna, 23 Vandeputte; 90 Iemmello, 28 Biasci. A disposizione: 1 Nocchi, 12 Romagnoli, 44 Gatti, 3 Tentardini, 6 Welbeck, 18 Cinelli, 24 Sounas, 77 Rolando, 10 Bombagi, 9 Vazquez, 99 Cianci. Allenatore: Vivarini.
Indisponibili: Bjarkason. Squalificati: Fazio. Diffidati: Martinelli.
ARBITRO: Di Graci di Como.
ASSISTENTI: Catallo di Frosinone e Pressato di Latina.
QUARTO UFFICIALE: Ricci di Firenze.
A proposito dei favoritismi al Bari, anche oggi un piccolo aiutino: tutte le squadre di serie C giocano alle 14.30, il Bari no, il grande Bari gioca alle 17.30 così saprà il risultato del Catanzaro e saprà quanto impegno mettere in campo e lo saprà anche l’arbitro della partita così si regolerà se il grande Bari avrà bisogno di qualche rigorino gratis.
Non credo che abbia bisogno di aiuti
E meno male he è tornato Martinelli. È tempo per il cesso
Gatti un vombico. L?espulsione di martinelli organizzata dai vertici della lega. Comunque siamo troppo leziosi manca filtro a centrocampo e stiamo giocando solo per far vedere le qualità, che purtroppo non servono a niente. Quando caliamo di concentrazione soffriamo tutte le squadre il potenza insegna.
Perché per il fallaccio su Maldonado non è stato ammonito il giocatore, vorrei una spiegazione. La nostra società deve spogliarsi della signorilità anche perchè 100 ammonizioni sono un record difficilmente superabile
L’espulsione di Martinelli è veramente scandalosa. Presidente le chiedo come si può tollerare un intero campionato con decisioni arbitrali a decine contro la nostra squadra. In lega il caro Ghirelli ha deciso anche per il secondo posto dell’Avellino. Vergognoso.
ennesimo regalo alla bari con sventolio perenne di cartellini gialli per noi e mai nessuno per gli avversari chissà come mai una domandina alla lega gliela farei…