Dopo la brillante vittoria di Pagani, per il Catanzaro arriva un ostico turno infrasettimanale con la Juve Stabia.
Le Vespe in proiezione sono la squadra che comanda la classifica di Serie C, distano 4 punti dal Trapani ma hanno 2 gare in meno rispetto ai siciliani. Finora hanno vinto in tutte le partite siglando ben 12 gol e subendone solamente 2.
Come si evince da questi primissimi dati, la squadra guidata da Fabio Caserta è una delle candidate per il salto di categoria e sta dimostrando di meritare il credito ottenuto dai bookmakers prima dell’inzio del campionato.
Al “Ceravolo” le squadre si sono già incontrate altre 9 volte, il Catanzaro si è imposto per 5, la Juve Stabia ha espugnato il fortino giallorosso 2 volte mentre i pareggi sono 2.
A guidare le Vespe, come già detto, c’è il confermato Fabio Caserta, che ha chiesto e ottenuto di rinforzare la rosa che aveva a disposizione nella scorsa stagione.
La Juve Stabia ha un’età media di 25,6 anni e può essere definita quindi una squadra abbastanza giovane.
I migliori elementi sono sicuramente: Lino Marzorati difensore d’esperienza, cresciuto nelle giovanili del Milan con la maggior parte di carriera disputata nella serie cadetta, e i suoi compagni di reparto Troest e Vitiello anch’essi calciatori di esperienza.
Nella zona nevralgica del campo spiccano Mezavilla con la sua tecnica e Calò, tutto corsa e sostanza senza dimenticare Alessandro Mastalli. In attacco invece Canotto e Paponi, sono gli elementi più pericolosi delle vespe.
Fabio Caserta, che ricordiamo esordì a 18 anni sotto la guida di Gaetano Auteri, schiererà la sua squadra con il 4-3-3 ormai consolidato.
In porta troveremo Branduani.
La difesa a 4 sarà formata da Vitiello, Marzorati, Troest e Allievi.
A centrocampo spazio a Calò, Mezavilla e Mastalli
In attacco invece a supporto di Paponi agiranno Carlini e Canotto.
Per la squadra allenata da Mister Auteri sarà una gara chiave per capire dove potrà arrivare questo Catanzaro.
La Juve Stabia è una formazione di tutto rispetto con un mister che sta dimostrando tutto il suo valore. Sarà una partita che potrebbe essere decisa nella zona nevralgica del campo ma anche nelle folate offensive delle ali delle due squadre.
Entrambe le compagini sono alla ricerca del bottino pieno e praticano un calcio votato all’attacco. Per queste ragioni c’e da aspettarsi una partita intensa con gol.
Probabile Formazione (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi; Calò, Mezavila, Mastalli, Carlini, Canotto, Paponi. All. Caserta
Di seguito proponiamo le immagini salienti dell’ultima gara ufficiale della Juve Stabia vinta in casa contro il Rende.
(Highlights di Juve Stabia-Rende 2-1 – Girone C – Lega Pro – 7 ottobre 2018)
NON POSSIAMO SEMPRE SUBIRE ,ROMPIAMO IL CULO A STE VESPE DI MERDA !
IMPORTANTE E’ AVERE ANCHE UN ARBITRO E NON LE SPAZZATURE CHE CI HANNO “ARBITRATO ” SI FA PER DIRE FINORA . QUELLI DELLA yuve stabia NON DEVONO USCIRE VIVI DAL CERAVOLO !
Come mai a poche ore dall’inizio della partita nessuno dice che e trasmessa da Sportitalia…neanche sui rispettivi siti visto che si e detto da sabato che veniva trasmessa?? Forza CZ..
chi puo’ vada allo stadio questa partita sara’il primo bivio per un campionato di vertice ,,,bisogna sostenerla come solo noi sappiamo fare ,,,io purtroppo saro’in tv anzi sono gia sul divano non voglio rotture di coglioni fino alle 20,30,,,,FORZA IL CATANZARO