Ritornato in giallorosso in prestito dal Potenza Iuliano ha tutte le intenzioni di essere utile alla causa delle aquile. Il centrocampista ha incontrato la stampa. Di seguito le sue parole.
<<Ho passato un momento particolare a Potenza. Quando il mio procuratore mi ha detto che c’era la possibilità di tornare non ci ho pensato due volte. Adesso dobbiamo lavorare molto per il bene del Catanzaro>>.
Un ritorno che porta con sé molto entusiasmo. <<Ringrazio la società per avermi riportato a Catanzaro. Vediamo dove possiamo arrivare. Io sono contento della squadra con giocatori importanti. Siamo forti e a me fa bene stare con questi calciatori. È un campionato difficile. Dobbiamo pensare partita dopo partita>>.
Il centrocampista ritrova Auteri e qualche compagno. <<È un Catanzaro più forte dell’anno scorso. Sono arrivati giocatori di livello alto. Portiamo questa fiducia dentro al campo>>.
Trasferta complicata per i giallorossi sabato sera. <<Francavilla gara difficile. Incontri semplici non ce ne sono. Dobbiamo andare lì a conquistare i 3 punti>>.
E’ questo il tipo di calciatore che vogliamo, l’amore per la maglia prima di tutto e sicuramente sara’ utile allo scopo principale.
Grazie Iuliano per essere ritornato con noi.
Amore per la maglia? È stato il primo a fare le valigie a fine stagione, ora dopo 6 mesi di panchina a Potenza è venuto ad elemosinare un posto da titolare..
Se non conosci non sparare cavolate …..
Forza Alvaro
Qualcuno parla a vanvera senza conoscere i motivo della sua cessione ad inizio stagione ed è tornato a Catanzaro pur consapevole che non avrebbe avuto spazio.
Iuliano non sarà un fuoriclasse, ma il suo legame alla maglia è palpabile, basta guardare i suoi occhi quando dice “Catanzaro”. E’ anche con quelli come lui che si vincono i campionati.
Alvaro uno di noi.
Vamos Alvaro!