Intervistiamo

Italo Bocchino terrà una conferenza stampa a Catanzaro

 

Domani, domenica 8 Maggio 2011, alle ore 12,15 presso i locali del Caffè Letterario siti in Via Minniti Ippolito 5/7 (nei pressi della Camera di Commercio), l’On.le Italo Bocchino, Vice Presidente di Futuro e Libertà per l’Italia, accompagnato dalla Parlamentare componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati,  nonché coordinatore Regionale per la Calabria di FLI, Angela Napoli, terrà la preanunciata conferenza stampa. Accanto a loro l’avv. Luigi Ciambrone, candidato – alle oramai imminenti elezioni comunali del prossimo 15 e 16 maggio – a sindaco per Catanzaro, città capoluogo di regione. All’evento saranno presenti, altresì, tutti i candidati che inseriti nelle due liste (quella principale di FLI e l’altra civica “con Ciambrone per il Futuro”) a sostegno del predetto candidato di Fli, lo affiancano e sostengono in questa prossima kermesse elettorale.

Saranno presenti, inoltre, tutti i dirigenti regionali, guidati dal Vice coordinatore Ing. Grandinetti, provinciali (ad iniziare dalla catanzarese dr.ssa Principe), cittadini (in primis quello del capoluogo di regione ing. Marasco) del partito, oltre a tanti candidati a sindaco e consiglieri dei diversi comuni in cui si svolgeranno le elezioni amministrative.

Nel corso dell’evento, lo stesso Parlamentare numero due di FLI, comunicherà alla stampa ed a tutti i convenuti, importanti notizie attinenti l’avvincente gara elettorale cittadina che è, non solo più che mai entrata nel vivo della competizione, ma oramai in vista del traguardo.

Al termine della predetta conferenza, i Parlamentari, accompagnati e guidati dal candidato a sindaco Ciambrone, faranno una passeggiata per le vie del centro cittadino ed in altri quartieri, per “toccare con mano” alcune delle problematiche ivi esistenti e ascoltare i catanzaresi – così per come sin qui già fatto dal loro candidato a sindaco e da quanti lo hanno accompagnato nelle tappe di Overland on the road city – ai quali non faranno mancare il loro pieno sostegno e supporto in ambito Parlamentare.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento