Ci sono molti ragazzi meno fortunati di noi, che danno un peso diverso al significato di ogni singolo gesto quotidiano ed alla parola âVita”. Ciòâ che a noi sembra assodato, per molti altri e’ una fatica insormontabile. Bastano queste parole a spiegare lo spirito che guida questa iniziativa. Desideriamo agevolare gli spostamenti di alcuni ragazzi portatori di handicap che frequentano le nostre scuole e non hanno la possibilità , proprio per i gravi problemi fisici che li riguardano, di essere accompagnati dai propri genitori; Il pulmino attrezzato e’ una piccola goccia d’aiuto nel loro mare di problemi
Eâ doveroso sottolineare come sia un semplice gruppo di amici a lanciare questo nobile proposito e come il tutto sia nato spontaneamente; amici e tifosi delle Aquile che conosciutisi anche sul Forum di questo sito non pensano solo al Catanzaro ma alla vita reale. Acquistare un pulmino attrezzato per trasportare questi ragazzi; un sogno che speriamo possa diventare realta’ con l’aiuto di tutti.
Lâiniziativa si concretizza in un torneo di Calcetto che si svolgerà a Soverato, nel periodo che va dal 7 al 20 Agosto.
Le quote di iscrizione e tutto ciò che ne deriverà dalle offerte personali dei partecipanti sarà devoluto per lâacquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto di questi amici meno fortunati di noi.
Non eâ necessario giocare per partecipare allâiniziativa. Ogni singola offerta sarà la benvenuta.
Le cinque squadre iscritte al torneo sono:
CANTARAZZI,TORDONESE,SPIOX,LUDITUR,DMAT.
Tutte le informazioni verranno date in modo dettagliate ed esaustivo da Francesco e/o Salvatore, scrivete a:
centofrancesco@libero.it
calabriagiallorossa@uscatanzaro.net