La prevendita dei biglietti per Catanzaro-Nocerina inizia tra le polemiche e le sfuriate dei tifosi. Nelle prevendite autorizzate Maxtim, infatti, gli addetti hanno opposto prenotazioni, effettuate nei giorni scorsi, a chi si presentava per l’acquisto dei tagliandi munito di abbonamento o della matrice del biglietto di Catanzaro-Tivoli. Ricordiamo che questi costituiscono titolo di prelazione per l’acquisto di tagliandi dello stesso settore per le gare play-off.
Intendiamo inoltre precisare che la Società di via Lombardi è assolutamente estranea a questa scelta dei rivenditori, anzi ne ha negato in maniera decisa la legittimità .
In merito abbiamo contattato il segretario generale dell’U.S. Catanzaro, Franco Bellante, il quale ci ha confermato la arbitrarietà del comportamento degli addetti alla prevendita, ribadendo che chiunque si presenti in una prevendita munito di abbonamento o del tagliando della gara interna con la Tivoli ha diritto ad acquistare il biglietto per Catanzaro-Nocerina, senza vedersi scavalcato da alcun “prenotato”.
Inoltre la Società ha purtroppo confermato che a causa della ridotta capienza del “Ceravolo” e l’alto quantitativo di biglietti richiesti, sarà impossibile far fronte a quanto promesso agli abbonati: questi avranno diritto ad un solo tagliando anziché anche ai quattro aggiuntivi, come comunicato nei giorni scorsi.
I primi biglietti saranno disponibili nelle prevendite solo oggi pomeriggio.
Intanto è terminato il sopralluogo al “Ceravolo”: dalle prime indiscrezioni sembra che la capienza verrà portata a 15.000 posti.