La Striscia

Inizia la settimana in vista del Sorrento

Fermi Ballanti e “Killer” Bueno. Si è allenato un centrocampista brasiliano, Tiago Gama

Dopo l’inedito derby con i cugini vibonesi, Domenicali e la sua squadra si sono ritrovati al Polisportivo Giovino, per l’inizio della settimana di lavoro che porterà capitan Coppola e compagni a rendere visita alla capolista Sorrento.
Dopo aver discusso, negli spogliatoi della partita di domenica, i calciatori hanno svolto la prima parte dell’allenamento in palestra, dopo sono scesi sul terreno di Giovino e dopo aver svolto degli esercizi tecnici con il pallone hanno concluso l’allenamento con una mini partitella a campo ridotto.
Bueno e Ballanti non si sono allenati, il primo ha un leggero affaticamento muscolare ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, per il secondo invece, sarà necessaria domani un’ecografia per chiarire l’entità dell’infortunio che potrebbe essere non di poco conto.
Insieme alla squadra oggi si è allenato un centrocampista di nazionalità  brasiliano, non sappiamo se è in prova o se ha chiesto il permesso di allenarsi con il Catanzaro, il suo nome è Tiago Gama.
Domani verranno effettuate due sedute di allenamento, mentre per giovedì verrà effettuata un’amichevole sul terreno della Paolana, che milita nel campionato di serie D, per provare l’erba artificiale che caratterizza il terreno dello stadio “Italia” di Sorrento.

SF    
 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento