Il Movimento per le autonomie continua a radicarsi sul territorio.
Nasce il circolo “Catanzaro in Movimento”, frutto di nuovi ingressi nell’organismo dirigente del partito. Presidente del circolo e quindi nuovo membro del Coordinamento cittadino è Fiore Fragale, da oltre vent’anni sottoufficiale dell’Esercito Italiano e impegnato nel sociale. Il circolo si propone quale libera voce di democrazia e di rivincita verso un modo di fare politica che tutti riteniamo obsoleto, un luogo dove vi sia la ricerca e l’azione per una politica fatta di piazza e di persone, dove si stimoli al massimo la discussione e la partecipazione dei cittadini catanzaresi che si riconoscono nei valori dell’autonomia del territorio e dall’indipendenza dalla destra e dalla sinistra italiana.
Presente all’inaugurazione, che si terrà giovedì 11 Marzo su Corso Mazzini n. 20 alle ore 18.00 (di fronte complesso monumentale San Giovanni), Pasqualino Ruberto Commissario provinciale MPA e candidato alle elezioni regionali nella lista “Noi Sud”.
Il Movimento per le autonomie prosegue il percorso intrapreso poco più di un anno fa puntando dritto alle elezioni comunali dell’anno venturo, dove siamo certi di poter dire la nostra in maniera importante.
Durante la serata verranno presentati tre nuovi responsabili, per il quartiere Mater Domini, Sant’Antonio e Piano Casa, i quali attraverso il lavoro sul territorio sapranno raccogliere le istanze dei cittadini incarnando al meglio il modo di operare del Movimento sul territorio.