La Striscia

In vista dell’Andria infermeria sempre piena

Erra alle prese con problemi di formazione, mancheranno anche gli squalificati Moi e Bernardi 
 
erra

Sarà ancora una volta un Catanzaro in emergenza quello che sabato alle 20:30 affronterà l’Andria al “Ceravolo” per la quattordicesima gara del girone d’andata della Lega Pro.

Ads336x280

stadio ceravolo

Infatti, Taddei, Calvarese, Caselli, Scuffia, Foresta e Agodirin, infortunati, vanno ad aggiungersi a Moi e Bernardi, appiedati dal giudice sportivo, per un turno dopo l’espulsione rimediata al “Torre” di Pagani dopo i due cartellini gialli comminati dal Signor Zingarelli di Siena.

E’ difficile che qualcuno degli infortunati possa recuperare;, tutti, tranne Scuffia che lamenta un problema a una spalla, accusano problemi muscolari, si farà il possibile per tentare di recuperare almeno Taddei e Foresta ma al momento le speranze sono ridotte al lumicino.

Di contro è pienamente recuperato il difensore Priola che sicuramente, insieme ad Orchi sarà gettato nella mischia per rimpiazzare rispettivamente i due difensori titolari delle ultime partite.

Per queste tre partite che mancano alla fine del girone d’andata, bisognerà, vista la ristrettezza della rosa fare attenzione alle ammonizioni perché fra i diffidati ci sono Ricci e Maita e lo stesso Bernardi che quando rientrerà al prossimo cartellino sarà di nuovo out.

Domattina presto al Poligiovino, contro la formazione “allievi” mister Erra inizierà a provare quello che sarà lo schieramento anti Andria e salvo stravolgimenti, almeno nove undicesimi per necessità virtù saranno quelli mandati in campo a Pagani.

Riamane al momento solo il dubbio Ingretolli se partirà da titolare in luogo di Mancuso o Caruso.

luttoL’allenamento domattina sarà anticipato di qualche ora perché tutta la squadra e lo staff tecnico si recheranno a Feroleto della Chiesa, dove alle ore 15:00 si terranno i funerali di Vincenzo, nipote del presidente Cosentino.

Da Catanzaro partirà anche una delegazione di tifosi, compresi quelli che seguono gli allenamenti che hanno provveduto a inviare dei fiori rigorosamente giallorossi, per dimostrare l’affetto alla famiglia proprietaria del Catanzaro calcio.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

12 Commenti

  • Quella fantastica sera mentre noi abbracciavamo la squadra e la squadra abbracciava i tifosi in un rito che ha scritto un altra pagina di storia di questa citta’, straniero era davanti al pc su un divano sfondato e puzzolente. Scrivi pure le tue stronzate ma la sintesi e’ questa

  • In questo mese sono stato assente non da perdermi queste 4 vittorie ma forse mi sono perso qualcosa ….come mai dopo la love story compare sempre la pezza cosentino vattene?

  • Ciao a tutti, questo è il primo post che lascio quindi lasciatemi una piccola presentazione: sono di Catanzaro e trasferito a Milano da tanto tempo ormai, seguo SEMPRE la squadra e tutte le vicende extra-campo; il parere sulla rosa è che siamo competitivi e Mister Erra, finalmente, ci ha dato una marcia in più. Non conosco i perchè delle critiche al presidente Cosentino e visto che siamo in argomento chiedo a chi magari ne sa di più.<br />
    <br />
    Alla prossima e forza Catanzaro!!

    • Perchè il detto "sputare nel piatto in cui si mangia" è sinonimo di "catanzarese". Lo sai, noi catanzaresi siamo un gran popolo generoso, caloroso, "e core", ma che purtroppo mal riconosce il lavoro altrui, soprattutto quello fatto a nostro favore. Se non fosse per cosentino il Catanzaro lo potremmo vedere giocare al federale, quello che tu chiamava "u campu da sala".La squadra di quest’anno è la più scarsa degli ultimi 30 anni, è un mix di giocatori giovani ed inesperti, e di giocatori ormai all’ultima spiaggia. Da un mese a sta parte, oltre al cambio di allenatore, si è creata dentro lo spogliatoio, secondo me una magica atmosfera. a mio parere, i ragazzi non ci stavano a fare certe figuracce, contro squadre non superiori alla nostra, in un campionato che così scarso non si vede dagli anni del Castrovillari e della puteolana. sempre FORZA MAGICO. Un abbraccio..

      • Ai pienamente ragione però secondo me il campionato non è così scarso perché foggia,lecce,catania,sono da serie B poi c’è da vergognarsi quando mettono lo striscione cosentino vattene come dici tu agente catanzarisi ingrata invece di contestare quei quattro politici di merda che sono cinque anni x un spogliatoio a Foggia in 6 mesi anno fatto uno stadio europeo ciao

  • Tipo tosto sto bello73. Vai cosi. I nuovi tifosi li vogliamo cosi, passionali onesti e soprattutto coerenti. Di bisce e vipere ne abiamo già abbastanza

Scrivi un commento