Dopo la rifinitura di stamattina, mister Brevi ha diramato la lista dei convocati che vede in pratica tutti gli elementi della rosa, ad eccezione dello squalificato Rigione.
In serata la squadra raggiungerà il ritiro in terra umbra, dopo il volo fino a Roma, per poi proseguire in autobus.
Questi i convocati: Loris Bacchetti, Alessio Benedetti, Giacomo Bindi, Eugenio Calvarese, Riccardo Casini, Fabio Catacchini, Salvatore Ferraro, Nicola Fiore, Giordano Fioretti, Domenico Germinale, Alessandro Marchi, Riccardo Martignago, Alessandro Orchi, Andrea Russotto, Sergio Sabatino, Tommaso Scuffia, Tommaso Squillace, Emiliano Tortolano, Francesco Uliano e Leandro Vitiello.
La sensazione è che Brevi si appresti a presentare domani il Catanzaro con il solito 4-3-3 che tanto bene sta facendo in questo torneo. Pur avendo Bacchetti fra i disponibili è difficile che l’ex difensore del Pescara parta titolare. Il Catanzaro che affronterà il Gubbio, per il resto dovrebbe essere quello che ha conquistato quattro punti fra Grosseto e Salernitana.
Nelle fila del Gubbio, il tecnico Bucchi proverà fino all’ultimo istante a recuperare Caccavallo. Se il fantasista non dovesse farcela è pronto a subentrargli Cocuzza. Anche il tecnico eugubino applica lo stesso modulo del suo collega, e pertanto è possibile che domani vedremo al “Barbetti” due squadre che si affronteranno a specchio; saranno importanti, oltre alla determinazione, i duelli fra i singoli. Sono tre gli ex giallorossi che militano nel Gubbio, ma solo due scenderanno in campo dall’inizio: Pisseri e Falconieri. Il terzino Radi dovrebbe andare in panchina poiché reduce da un infortunio.
Salvatore Ferragina