Con la rifinitura in programma domani pomeriggio al “Mirko Gullì” in vista dell’ultima sfida dell’anno al Melfi, diventata la più attesa per le sorti del sodalizio giallorosso, si concluderà la settimana lavorativa e poi sarà partita.
Partita decisiva come dicevamo sopra e il popolo giallorosso, rinfrancato dopo la vittoria di Ischia, ha risposto presente all’appello della società che ha invitato “tutti allo stadio” al prezzo simbolico di un euro.
Orchi dovrebbe sostituire lo squalificato Patti al centro della difesa, mentre nel mezzo salgono le quotazioni di Garufi, che prenderà il posto di Maita.
Al giovane centrocampista, gli esami strumentali hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore osserverà un iniziale periodo di riposo prima di intraprendere il percorso riabilitativo.
La squadra è già in ritiro da stasera e venti sono i calciatori convocati da mister Erra. Questo l’elenco: Agnello, Agodirin, Barillari, Bernardi, Calvarese, Caruso, Caselli, Firenze, Foresta, Fulco, Garufi, Grandi, Mancuso, Olivera, Orchi, Razzitti, Ricci, Scuffia, Squillace e Vitale.
Al momento sono stati venduti già 3442 tagliandi per la gara di sabato contro il Melfi, che si vanno ad aggiungere ai 934 abbonati. Da domani sarà possibile acquistare oltre che alle prevendite alla biglietteria di Via Paglia, pertanto essendoci ancora due giorni a disposizione, di sicuro il “Ceravolo” pur monco di un settore ormai da una vita, sabato avrà un bel colpo d’occhio.
Dal fronte Melfi arrivano poche notizie. C’è curiosità domani quando il tecnico Ugolotti stilerà l’elenco dei convocati e si potrà capire con quali intenzioni arriverà la squadra lucana al “Ceravolo” già condannata alla lotteria dei play out, con una fra Ischia e Martina.
Salvatore Ferragina
Sono molto preoccupato per l’assenza di maita, forza ragazzi
Foresta all’inizio del campionato sembrava forte e invece il suo fisico lo penalizza, anche se esistono giocatori piccoli anche in serie A
Che bello il ceravolo pieno spero che rappresenti il valore aggiunto
Mi auguro si possa ripartire tutti insieme per l’anno che verrà,centrare tutti insieme gli obbiettivi..<br />
Perché uniti si vince! F O R Z A C A T A N Z A R O
Mi auguro si possa ripartire tutti insieme per l’anno che verrà,centrare tutti insieme gli obbiettivi..<br />
Perché uniti si vince! F O R Z A C A T A N Z A R O
SEMPRE UNITI, E RESTIAMO AL FIANCO DEL NOSTRO PRESIDENTE COSENTINO. …. L’UNICO CHE PUÒ PORTACI DOVE LE AQUILE MERITANO. FORHAGABBU, FORHAGABBU, FORHAGABBU, FORZA GIALLOROSSI. ….<br />
GESSICA UNA DI NOI.