Apprezzamento per lâaccoglimento della richiesta di proroga al 5 settembre dei termini di ricezione delle offerte relative alle numerose gare indette dallâAmministrazione Provinciale di Catanzaro.
Eâ quanto dichiara in una nota il direttore di Confindustria Catanzaro, Dario Lamanna, che rileva âpositivamente, altresiâ, la possibilità per le imprese, riconosciuta, dalla stessa Amministrazione, di presentare una unica e complessiva cauzione provvisoria, con specifica evidenziazione delle singole gare alle quali si intende partecipare. Tutto ciò comporterà un indubbio beneficio economico per le imprese ed uno snellimento delle procedure di garaâ.
âIn particolare â riferisce la nota – il Presidente di Ance Catanzaro, Giuseppe Gatto, ha espresso compiacimento per la consueta sensibilità e disponibilità dellâAmministrazione Provinciale di Catanzaro, la quale, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalle aziende associate, ha ritenuto di condividere le criticità evidenziate, dimostrando attenzione alle problematiche locali e massima trasparenzaâ.