La Striscia

Importante vertice societario

Pittelli e Coppola rilanciano; Nominato Giuseppe Soluri “Direttore Organizzativo”

Importante riunione oggi, per quanto riguarda l’FC Catanzaro.
Il Presidente Pittelli, dopo che nei giorni scorsi aveva fornito a Carmine Longo le garanzie necessarie per quanto riguarda gli aspetti societari, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo, alla fine di  una riunione svoltasi nella mattinata e che si è protatta anche nel pomeriggio, ha avuto dall’Ing. Salvatore Coppola il suo si definitivo, in termini di impegno e d’investimenti, per quanto riguarda il futuro dell’FC Catanzaro.
In pratica, il Catanzaro, dopo la fase non sicuramente bella di questo girone d’andata, riparte con il massimo impegno.
La società, che ha rinnovato la fiducia al Direttore Generale Carmine Longo,  ha affidato allo stesso,  il compito di costruire una squadra che possa decisamente puntare ai play off per questo campionato, inoltre ha dato mandato al DG, di valutare ed eventualmente contrattualizzare i migliori elementi presenti nella rosa per far si che possano far parte anche del Catanzaro dell’anno prossimo.
La società del Presidente Pittelli, con tale operazione mette a tacere tutte le voci di una possibile vendita delle quote azionarie, ma lascia le porte aperte a chiunque voglia investire e fare parte dell’attuale compagine societaria.
Per quanto riguarda i movimenti di mercato, sembra che il DG Longo, stia trattando un forte tornante di nazionalità argentina, alla ripresa degli allenamenti, previsti per il tre gennaio del nuovo anno, si dovrebbe già vedere qualche volto nuovo.
A supporto di quanto suddetto, la società ha nominato “Direttore Organizzativo” dell’FC Catanzaro l’ex Presidente dell’Us Catanzaro, Giuseppe Soluri, il quale avrà il compito di dare un nuovo volto, ad una società, che dopo aver commesso molti errori, dovrà rinascere e far parlare di calcio tutti i tifosi giallorossi. 
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento