Mentre prosegue il casting per la scelta del nuovo direttore sportivo, l’ormai ex Alfio Pelliccioni ha scelto di affidare il saluto a Catanzaro ad un messaggio pubblicato sul sito ufficiale dell’Uesse. Riportiamo di seguito le sue parole.
“È il momento dei saluti. Come spesso accade nel mondo del calcio, è difficile trovare le parole per mandare in archivio una stagione intensa come quella che si è appena conclusa. E, per la quale, avremmo desiderato un finale diverso. È andata come tutti sappiamo, ma ciò non toglie che è stato un campionato esaltante, in cui il Catanzaro ha dimostrato di essere meno forte solo degli episodi. Ringrazio davvero tutti per questa meravigliosa esperienza in giallorosso: i calciatori, per averci regalato emozioni indescrivibili; mister Vivarini e lo staff tecnico, per averli condotti in modo impeccabile; il direttore Foresti, con il quale abbiamo lavorato in piena sintonia; la famiglia Noto che, per passione e gestione societaria, merita senz’altro un’altra categoria. E poi un grazie di cuore ai tifosi: hanno dimostrato un attaccamento commuovente e, anche loro, meriterebbero certamente palcoscenici diversi. Per me inizia ora una nuova avventura ma porterò sempre nel cuore questa, seppur breve, parentesi giallorossa. Buona fortuna Catanzaro!”
E allora perché è andato via? Decisione sua o della Società?
AH , GLI EPISODI ….. PALERMO – PADOVA FINALE SU RAI 2 : IL PIATTO E’ SERVITO COME IL LURIDO MAIALE AVEVA ORDINATO . LO SCRIVO DA QUANDO CI HANNO TOLTO I 4 PUNTI . GIA’ ALLORA AVEVANO PROVATO A PORTARE SU IL PALERMO , ORA SONO RIUSCITI NEL LORO INTENTO . LA TAVOLA E’ APPARECCHIATA MA A NOI NON E’ STATO CONCESSO NEANCHE AVVICINARCI ALLA TAVOLA PRIMA APPARECCHIATA PER LE PUTRIDE MERDE DI COZZARI , ORA PER I MAFIOSI DI PALEMMMMO . CHE SCHIFO ! DA PARECCHI GIORNI CHE HO LA NAUSEA . CI HANNO FATTO PASSARE LA VOGLIA DI SEGUIRE QUESTO CALCIO SEMPRE PIU’ MARCIO . VERO VECCHIO PORCO !?
Buona Fortuna anche a lei!
Ora entra in gioco un certo Musumeci di Bagnara Calabra come DS….spero sia uno scherzo. Di mafiosi ne abbiamo piene le palle. Io resto ancora sconcertato dal silenzio della Società su quello che ci è stato fatto. Storico, cosa ne pensi tu?
Anche io non credo sia il profilo giusto, dobbiamo prendere uno tosto che si faccia valere, basta mezze calzette. Poi io avrei portato in tribunale quel grandissimo figlio di puttana di Enna con tutti i suoi compagni: mazzoleni,Ciampi e quel porco di ghirelli. Sono riusciti a farci disamorare di questo calcio marcio fino al midollo.Come te non comprendo e non approvo il silenzio della società. Io,tu che siamo veri tifosi passionali se potessimo andremmo a squartare questi luridi criminali che ci rovinano la vita.
Avere a disposizione un campione come Vandeputte poteva significare spiazzare tutte le squadre che abbiamo incontrato. E’ una colpa che voglio addebitare a Vivarini in quanto spostando in continuazione lo stesso giocatore sulla destra e il terzino destro sul lato sinistro, avrebbe messo in difficoltà sia il Padova che il Monopoli( tanto per fare solamente la citazione di due squadre). Gli avversari, furbescamente, una volta capito che il giocatore avrebbe agito sempre sulla sinistra hanno provveduto a marcare rigidamente il miglior Vandeputte su quella fascia dominando e vincebndo gli incontri decisivi che ci avrebbero portato, dopo tanto tempo, in serie B. Questo per non parlare dei cambi dei giallorossi annunciato e decisi già prima del bisogno.