L’attesa per il ritorno in città dell’unico vero re di Catanzaro sta per finire. Lunedì prossimo, alle ore 18 all’Auditorium “Casalinuovo”, Massimo Palanca verrà insignito del premio “Umberto Sacco”, il riconoscimento ideato dall’Associazione Catanzaro nel Pallone e dal suo presidente Minicelli. Nell’albo d’oro del premio, il nome di Palanca segue quello di altre grandi figure del calcio catanzarese come Masci, Ghersetich, Ranieri, Bui, Silipo e Mauro, oltre a quello dell’attuale patron giallorosso Cosentino, premiato nel 2013.
Insieme a Palanca, nel corso della VII edizione della manifestazione, ci sarà un riconoscimento anche per Antonio Soda, ex attaccante giallorosso, e per Alfredo Ciannameo, centravanti/ala del Catanzaro di Seghedoni che centrò la prima promozione in serie A nel 1971. Come sempre l’evento sarà un modo per ricordare la figura di Umberto Sacco, fondamentale per intere generazioni di calciatori catanzaresi, e per festeggiare il ritorno di Palanca a Catanzaro. Un tuffo nel passato per ricordare chi eravamo, nella speranza di un futuro migliore.
Red
Unico amato Re!!!
Poteva anticipare il suo ritorno ed essere presente alla giornata dell’orgoglio
Magari se fosse stato invitato.
Agli illustrissimi associati e direttivo dell’Associazione Catanzaro nel pallone,non si potrebbe cambiare data dell’evento?Spostarlo nel periodo estivo cosi i tifosi che non risiedono,purtroppo,in Calabria potrebbero assistere alla premiazione e commuoversi in diretta invece di farlo su un computer?Grazie siete grandissimi e spero che anche quest’anno ci rallegrate la presenza in Calabria con qualche manifestazione piena di ricordi come la mostra fotografica dei tifosi sugli spalti,un saluto.
Spero di vedere i filmati! Con Soda non è che ci sia qualcosa sotto??
IO SPERO NELLA FIGURA DI PALANCA DENTRO LA SOCIETA'<br />
😉
Palanca Direttore Generale subito.
sarebbe fantastico! ma dubito.
Magari.
Palanca lo vorrei nella dirigenza del Catanzaro e Soda come allenatore non è male
Cu china lindina e presidente mo mo…<br />
Così contesteremo anche Palanca e Soda….
Non bruciamo altri miti… <br />