Brevi

Il riposo del Catanzaro: vincono quasi tutte

Nella giornata del compleanno del presidente Cosentino, al quale vanno gli auguri della nostra redazione, non sorridono i risultati ai giallorossi per quanto attiene alle squadre di testa.

La vittoria del Perugia contro il Melfi per 2-0 è l’unico risultato certo che si attendeva. L’Aquila passa nella vicina Vibo Valentia per 1-0, e la Vigor Lamezia fa altrettanto sul terreno del Milazzo. Impatta la Paganese per 2-2 a Isola del Liri. Per un posto utile nei play off irrompono il Gavorrano che passa di misura a Fano, l’Arzanese che affonda con un 3-1 il Giulianova, l’Aprilia che vince a Campobasso e l’Aversa che passa a Celano. Ora tutte lottano insieme al Chieti (sconfitto dal Fondi di Capuano) per l’ultimo posto disponibile per gli spareggi promozione.

In classifica il Catanzaro rimane a 43 punti, vede il Perugia allontanarsi di 9 punti e L’Aquila di 4, ed è superato al terzo posto dalla Vigor Lamezia che con i suoi 44 punti. Al quinto posto c’è la Paganese con 41 punti. 

Da norare che le squadre che occupano le prime posizioni hanno tutte una partita in più del Catanzaro che oggi ha osservato il turno di riposo.

Red

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento