Catanzaro Night News

Il primo “Spicy Mob”

“Metti a disposizione il tuo corpo†con questo slogan hanno invitato  tutti gli appassionati di Smart Mob alla Notte Piccante 2010. Proprio per stare in tema con la festa hanno dato vita al primo “Spicy Mobâ€.

Il termine anglosassone che significa  “piccanteâ€, ha coinvolto un gran numero di partecipanti alla manifestazione.

I “tasselli umani†si sono dati  appuntamento in Piazza Garibaldi, nel centro storico di Catanzaro. In particolare erano presenti tanti appassionati di questa nuova tendenza mondiale, e come una tessera di un puzzle ricco e variegato si sono inseriti tra le novità della Notte Piccante 2010. L’evento promosso dall’Assessorato al Turismo e dall’Assessore Roberto Talarico, è stato diversificato e  fruibile ad un pubblico eterogeneo.

Tra le tante iniziative lo Spicy Mob è stato un nuovo modo di trasmettere attraverso i corpi, cercando di riunire un gran numero di persone che hanno comunicato ai presenti qual era  il loro stato d’animo. Quindi, perfettamente in sintonia con la serata, hanno ricreato la forma di un peperoncino ossia del prodotto tipico calabrese.

Ideatore dell’evento, lo stravagante designer catanzarese, Pierpaolo Voci, che, dopo aver studiato il tutto nei minimi dettagli, è riuscito a unire un gran numero di persone presenti  e coordinarli nell’impresa di comunicare attraverso una forma.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento