Arrivano poche notizie dal ritiro di Pomezia. Di certo c’è che la squadra di Ciccio Cozza da stamattina ha ripreso ad allenarsi mantenendo l’identico programma che al solito tiene quando lavora in città. L’unica variazione sostanziale è che svolge le sedute in una struttura degna di una squadra professionistica.
Masini, come scritto ieri, non è partito in ritiro con la squadra. L’ex bomber è rimasto in città a curarsi una lussazione alla spalla avvenuta nei minuti finali contro il Prato. Oltre la sfida di Carrara è probabile che il centravanti non sia disponibile neanche per la sfida interna contro il Sorrento.
Gli altri non disponibili per domenica sono certamente Carboni che deve recuperare dopo l’operazione a una mano, Pisseri e Quadri squalificati. Stamattina la squadra ha svolto l’allenamento sotto una pioggia intensa e domani il mister inizierà a pensare moduli e formazione che sfiderà la Carrarese.
Con il rientro di Sirignano e con l’assenza di Quadri non è escluso che per non variare il vincente 3-5-2 delle ultime 2 domeniche il rientrante Mariotti venga spostato sulla linea di centrocampo o in alternativa si potrebbe pensare all’inserimento di D’Alessandro che formerebbe con Benedetti e Ulloa il trio nella zona nevralgica. Sulle ali Fiore e Squillace dovrebbero ricoprire rispettivamente la fascia destra e quella sinistra e in avanti Russotto (ex di turno) andrà ad affiancare Fioretti. Fra i pali Faraon sarà chiamato alla sua terza presenza da titolare dopo Barletta e Pisa.
Nella giornata di domani il Presidente Cosentino e il Direttore Ortoli raggiungeranno la squadra in ritiro.
Salvatore Ferragina