Si è svolto nel pomeriggio, sul campo del “PoliGiovino”, il primo allenamento diretto da Alessandro Erra. In mattinata il tecnico è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla presenza del ds Donnarumma e del vice presidente Gessica Cosentino.
Poche ore dopo, la seduta si è aperta con il consueto lavoro atletico curato dal preparatore Raione e dallo staff che, come annunciato, sarà composto da Talotta, Nocera, Foti e Spader nel ruolo di secondo.
Come prevedibile, non è emerso nulla di rilevante sul piano tattico. Troppo presto per parlare di moduli e schemi, ma una certezza c’è: contro il Matera la difesa sarà a quattro.
Restano i dubbi sullo schieramento dalla cintola in su, ma è indicativo il fatto che a fine allenamento, il mister si sia intrattenuto per più di un quarto d’ora con Razzitti, segno che, probabilmente, dalla disponibilità e dai movimenti dell’attaccante dipendono gli equilibri in fase offensiva.
Sul fronte infortuni, da segnalare la condizione del solo Foresta, uscito malconcio dall’incontro di Benevento. Il giovane scuola Crotone ha lavorato a parte e la sua presenza in campo domenica è in forte dubbio. Il resto della rosa ha lavorato senza problemi. In chiusura alcuni tifosi presenti hanno salutato mister Erra augurandogli buon lavoro.
Gli allenamenti proseguiranno domani con una doppia seduta sul campo del “PoliGiovino”.
Coraggio mister siamo con te!!!!
E LA SOCIETA’ USCISSE ALO SCOPERTO E FINALMENTE SEMPRE SE ……………………………………………………….VUOLE MA SI RICOMINCIA A VOLAREEEEEEEEEEEE
Della serie: scrivo come parlo!!!…mah…
Un po’ ermetico ma con un suo stile!