Intervistiamo

Il Gruppo PDL al Comune è compatto a sostegno di Abramo

Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà – presieduto dal consigliere Domenico Tallini e composto dai consiglieri Ivan Cardamone, Antonio Corsi e Sergio Costanzo – si è riunito per esaminare la situazione politico-amministrativa del Comune, anche alla luce del recente incontro avuto con il sindaco Sergio Abramo.

Il gruppo ha ribadito, all’unanimità, “il pieno e incondizionato sostegno all’azione di governo della città intrapresa dal sindaco Abramo in una condizione di obiettiva difficoltà e che impone scelte precise in direzione del risanamento delle finanze e dell’efficienza dei servizi”.

Il gruppo ha discusso a lungo delle problematiche riguardanti le società partecipate del Comune, ribadendo la necessità di una profonda rivisitazione del sistema, salvaguardando i diritti dei lavoratori e nel contempo introducendo criteri fortemente manageriali nella gestione.

Infine, il gruppo, assicurando la massima compattezza nei lavori del Consiglio Comunale, ha riaffermato “piena fiducia nella guida prestigiosa dell’on. Tallini che sta garantendo, pur in presenza di fisiologici distinguo su singole questioni, una visione collegiale dei problemi della città, assicurando compattezza all’intera coalizione a sostegno di Sergio Abramo”.

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento