Sala Stampa

Il dopogara di Catanzaro – Vibonese

Prima della gara a una domanda “Partita vera, Pasquà…?” il Presidente aveva risposto così: “E allora no?” come a fugare ogni dubbio sull’animus pugnandi dei suoi ragazzi. Ieri la riprova, in un senso o nell’altro, dipende dai punti di vista.
Ieri comunque in sala stampa non vi sono state domande tecniche o tattiche, ma solo un cumulo di parole che si ripetono uguali di anno in anno in situazioni come questa.
Un Cuttone in partenza per Cesena si coccola un risultato per lui importante: la salvezza: “L’abbiamo raggiunta in anticipo e nonostante la penalizzazione e tanti momenti difficili. Bravi tutti, non era facile”.
Berardi parla anche del futuro: “Ho dato il mio assenso a far parte di questo progetto, vediamo come si sviluppa. Il rigore? Ci eravamo scordati cosa fosse un rigore a favore“. Sul goal subito dopo 30 secondi dal vantaggio dice: “E’ stata una disattenzione della difesa”. Qualcuno dissente.
Mister Di Somma recrimina sul rigore allo scadere: “l’arbitro doveva avere il coraggio di decretarlo, stava là per questo. Evidentemente non se l’è sentita

Giuseppe Luglio

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento