Il club della libertà di Catanzaro ha espresso soddisfazione per il ripristino delle buche createsi lungo via bezzecca in località corvo di Catanzaro. Lucisano e Verrengia desiderano ringraziare l’ufficio tecnico comunale e l’assessore ai lavori pubblici per l’intervento effettuato questa mattina che consente sia agli automobilisti che ai pedoni di percorrere in sicurezza la suddetta strada.
L’augurio è che per l’avvenire gli interventi di manutenzione vengano effettuati con immediatezza per evitare disagi e pericoli ai cittadini e con l’occasione si richiede al Sindaco ed all’Assessore ai Lavori Pubblici che l’arteria di collegamento tra via magenta e via bezzecca – strada su cui transitano i mezzi dell’AMC – venga sistemata adeguatamente sia con l’asfalto che con la segnaletica stradale.
Il club della libertà – aggiungono i responsabili Lucisano e Verrengia – resterà vigile ed interverrà propositivamente nei confronti dell’amministrazione comunale per risolvere le problematiche evidenziate dai cittadini.
IL CLUB DELLA LIBERTA’ DI CATANZARO
Lucisano Rosario e Verrengia Emilio