Dopo 7 giornate la Serie B è entrata nel vivo del campionato con una classifica che prende sempre più forma. Secondo una media delle quote proveniente dai principali bookmakers il Catanzaro, complice il suo inizio stentato, sarebbe tra i club maggiormente a rischio. Sappiamo benissimo come queste classifiche lasciano il tempo che trovano e che il giudice supremo del Campionato sarà solo ed esclusivamente il campo, ma questo elenco ci fa capire con chi dovrebbero lottare le Aquile per mantenere la categoria.
Secondo il sito onefootbal.com queste le società che si contenderanno la permanenza: Carrarese 1.12, Cosenza 1.65, Catanzaro 2.50, Juve Stabia 2.50,Cittadella 2.50, Sudtirol 2.50, Reggiana 2.50, Mantova 6.50, Bari 6.50, Frosinone 6.50, Modena 6.50.
Al tempo stesso il ranking dedicato alle tifoserie in trasferta vede i supporters giallorossi in testa a questa speciale classifica.
Nel frattempo la squadra prosegue nella preparazione per la gara contro i canarini, con la concreta possibilità di rivedere Simone Pontisso, capocannoniere dei giallorossi, abile ed arruolato, nulla da fare per Capitan Iemmelo e per Pagano, per loro se ne parlerà alla ripresa, dopo la sosta. Ieri, come ampiamente pubblicato da questa testata, si è svolta la conferenza stampa del Diesse Ciro Polito, il quale ha confermato piena fiducia nel tecnico Caserta.
Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net
Redazione 24
Almeno cosi’ é chiaro