Linea mediana sotto la lente d’ingrandimento per il Catanzaro del ds Preiti che dopo l’arrivo di Roselli dalla Reggina, ha puntato gli occhi sul Daniel Onescu.
Il giovane centrocampista rumeno classe ’93, è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Fidelis Andria (32 presenze, 4 gol) e per caratteristiche tecnico-tattiche rappresenterebbe l’acquisto ideale per il centrocampo giallorosso.
Corsa, duttilità, sacrificio e capacità di giocare in posizione centrale o come esterno destro. Queste le caratteristiche principali di Onescu il cui acquisto potrebbe essere formalizzato già nelle prossime ore dopo aver raggiunto l’accordo con la società pugliese che ne detiene il cartellino.
Movimenti anche in uscita con Garufi vicino alla Lupa Roma.
Straniero puoi cortesemente spiegare a feragina cosa critichi? Ciòe .net dovrebbe riportare solo notizie ufficiali? Puoi spiegare bene al redattore cosa intendi dire?
Ma quanti abbonati abbiamo raggiunto?<br />
<br />
57
quasi come il lecce…. ma squillace perchè non è rimasto non era male e poi è calabrese
Molti se lo sono chiesti, così come agnello e altri
Sempre sciocchezze dici, sono circa 500.
E cosa cambia?
Se non sai taci invece di dire sciocchezze.
Stranie’, e’ ufficiale che stiamo trattando onescu oppure diffondono notizie da fantacalciomercato?
Nulla di ufficiale! La società ha forse emanato un comunicato? A te risulta questo? Sei proprio strana…
Ed allora se non ti sta bene come funziona .net cambia aria…
Mah!…io non ho mai letto comunicati ufficiali emanati dalle società su eventuali trattative in corso, caso mai i comunicati ufficiali avvengono al raggiungimento dell accordo tra le parti!!! ILLUSO
Appunto.
Resta il fatto che la societa’ non ha mai dichiarato di trattare giocatori che hanno poi deciso di indossare altre casacche. Lo si evince dal sito ufficiale dell’uesse.
non fatemi innervosire straniero perchè è sempre sul pezzo…
Non mi innervosisco. Sono elementi sgarrupati come lo stadio è vanno indottrinati. Hanno una confusione in testa che fa paura.
E senza accento perche’ congiunzione. Impara l’italiano almeno
Lo scemo non parla piu’… lo scemo non parla piu’…
Aspettiamo fiduciosi, però non fateci illudere perché poi è ovvio che ci sentiamo presi in giro, forza preiti ultimo sforzo e voliamo!!!
E abbonati. Basta con sta predica!
abbiamo perso con il roccella,che figura di merda,preiti non capisci un cazzo di calcio
Veramente soddisfatto di questa amichevole col Roccella…e vai!!!…i miei complimenti a Mimì e Cocò….che squadrone che hanno fatto!!!…ma vaff…..
….e ccu Cosenza nda pigghiamu 3….questa specie di squadra è peggio dell’anno scorso. Senza attaccanti…..avimu dui tavuluni avanti….mi ricordano Germinale….maah!!!…
É solo pretattica … il Cosentino ci guarda…
Purtroppo sembra stessa storia dello scorso anno, incredibile che dagli errori non si impara, adesso esonerano l’allenatore alla decima ecc…. sono allibito, però c’è ancora qualche giorno per rimediare, a me razziti piaceva anche lui andava tenuto, come agnello e squillace, però ripeto siamo ancora in tempo, forza aquile!!!