Luca Giannone è ad un passo dal Catanzaro. La trattativa che dovrebbe portare in giallorosso l’attaccante classe ‘89 è ormai ai dettagli dopo giorni di lavoro caratterizzati anche dall’inserimento del Catania. Non è da escludere che già nelle prossime ore possa giungere l’ufficialità.
Il Catanzaro su Luca Giannone
Trattativa in dirittura d’arrivo con l’attaccante del Pisa che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore
Comè questo attaccante ?
É tutto da scoprire …gli unici campionati buoni nel 2012 e 2013 con il Pro Patria in C2 con 14 e 11 gol.
Sicuramente Autieri lo conosce e lo saprà valorizzare.
Il suo curriculum sembra ottimo, spero proprio che arrivi, FORZA PRESIDENTE!
menomale..Avevamo il terrore che venisse a Catania
Giannone è ok …ma mi auguro solo ke il Bari calcio nn riparta dalla C . Sarebbe una pessima notizia ,purtroppo c’è la possibilità
Ecchecenefrega del bari in c. Il nostro presidente sta investendo una vagonata di soldi per fare il doppio salto. La A in due anni. Ahahahahahahahah. Poveri affritti eramu e poveri affritti simu. Braccino corto.
Almeno Cosentino per due anni ci ha provato a spendere.
Però Noto va bene, ha sbagliato solo ad illudere i tifosi, anche se sono sicuro che alla fine riuscirà a mettere giù una buona squadra da metà classifica e a quel punto magari possiamo fare il miracolo come il Cosenza
ragazzi un p’o di ottimismo .abbiamo la più solida societa’di tutta la serie c .e il migliore allenatore .il ns conpito di tifosi e andare allo stadio .possibilmente fare l’abbonamento .
simu forti e questanno lo dimostreremo.abbiate fede. grande presidente ki voliti e kiuu.cosenza aspettaci stiamo arrivando.andate a fare l abbonamento io come altri l ho gia fatto.questanno dobbiamo essere un esercito.catanzaro ce solo il catanzaro…
a me sembra che si stanno muovendo bene: Murano ottimo centravanti fisico e determinato, Figliomeni ottimo centrale, Giannone lo volevamo anche l’anno scorso, il portiere finalmente affidabile e di serie superiore, manca il centrocampo se compriamo Viola che è un mio pallino, la squadra affidata ad Auteri farà bene.
Non fate tante parole che già abbiamo una squadra forte e con gli altri innesti siamo ancora più forti………. FORZA Catanzaro